Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio

Aggiungo:

2 Daini..
1 Fagiano...... ("partito" proprio davanti a noi........e potete immaginare il "piccolo" pensiero passato nelle mente....)
Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio

Colgo anche l'occasione per segnalare che il torneo, oltre che una gara softair, in alcuni momenti ci è sembrato un safari....
tra gli avvistamenti in campo :
3 vipere
1 civetta
svariate lepri
1 istrice
ed, ovviamente, un bel cinghialozzo da almeno 200 kg. che, fortunatamente, ha deciso che le luci delle ns. flashlight erano troppo fastidiose per venirci a conoscere più da vicino...

Nel nostro di safari abbiamo avvistato:
Una lucertola verde grossa come un topo.
Un altro cinghiale da almeno 200kg- il nostro era chiuso in un recinto, ma ci ha seguito durante tutto lo spostamento - e vi assicuro che è stata una bella emozione vederselo spuntare dal niente...
Qualche faggiano - in aggiunta a quello che ha spostato il WP11
e due belle zecchette.. ben attaccate al braccio mio e a quello di stress... rimosse al 100%.

---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:37 ----------

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
ah, oltre al wp11 "volatilizzato", pure delle "cache" di acqua nascoste sul campo.....
Visto che certamente leggerete il debrief qui su SAM, lasciatevi dire una cosa : voi del softair non avete capito proprio un cazzo.
QUOTONE!
Mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona!
in compenso ho conosciuto quel bell'Husky che era con il vs. team all'agriturismo!!!!