Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: Dominus circuli - hell's frogs 12-13 maggio 2012 - i edizione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina



    L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Ragazzi, che spettacolo di torneo! E che campo spettacolare! E quanta bella gente!
    I COMPLIMENTI DI TUTTO L’ITALIAN TACTICAL TROOP AI VINCITORI.

    Era la prima volta che il ns. club partecipava ad una manifestazione così “intensa”, sia dal punto di vista fisico (sarebbe meglio dire massacrante) che dal punto di vista tecnico.
    Abbiamo affrontato questo evento con grandissima serietà ed alte aspettative, siamo stati ripagati ampiamente dagli Hell Frogs.

    Ogni OBJ è stato allestito e concepito con cura dai vari clubs che si sono prestati all’organizzazione, nonostante l’enorme fatica fisica che abbiamo dovuto affrontare e sostenere, era talmente tanta la voglia di riuscire ad arrivare fino in fondo che ad ogni OBJ conquistato, ci si faceva forza e si riprendeva il cammino..

    A prescindere dal risultato finale (13° posto per il ns. club) quello che più ci ha lasciati soddisfatti è stato il clima che sin dalle prime ore della mattina di Sabato si è creato tra noi club partecipanti e l’organizzazione.
    Quando si ha a che fare con persone serie, anche il più complicato dei problemi sembra trasformarsi in sciocchezza…
    Un plauso va a chi in HQ ha tentuto fino alla fine in piedi questa manifestazione, rispondendo al telefono in piena notte, senza mai perdere la pazienza e dando sempre la massima disponibilità a tutte la squadre che via via si alternavano sui vari OBJ.

    Un solo irrilevante problema su un WPT (il n. 11) e anche qua l’organizzazione si è saputa distinguere per maturità, convalidando il WPT a tutti i team.
    Bravi (nasconditori di WPT) la mamma dei cretini è sempre incinta eh!
    (ma si sa che anche nelle migliori famiglie ci sono sempre 2 o 3 pecore nero\grigie)

    Un plauso all’OBJ T.C.I. ed al club che lo ha gestito, bellissimo l’allestimento, bellissimi i sistemi di sicurezza e controllo all’ingresso (metal detector e torretta robot).
    Per i presenti sull’OBJ, siamo il team a cui un “vicino di casa un po’ sopra le righe” ci ha sciolto il cane durante l’avvicinamento all’OBJ… ed il cui “infiltrato” è riuscito a liberarsi dalla sedia esplosiva senza farla esplodere, lasciandovi un bel sassone al suo posto!

    (su questo OBJ un ns. compagno si è purtroppo fatto male ad un legamento già dolorante, per questo siamo stati costretti a farlo rientrare – i miei più sentiti ringraziamenti ai ragazzi dell’OBJ per essersi prestati immediatamente a riportare con i loro mezzi il ragazzo prima al presidio della CRI e successivamente ad HQ dove ha intrattenuto la DE fino a notte inoltrata – il suo nick: STRESS – in HQ se lo ricoderanno bene e a lungo!!!)

    Abbiamo trovato persone veramente disponibili, su ogni OBJ era sempre pronto un refill di acqua (che vi assicuro sembrava evaporasse dai camel – per me un attivo di quasi 6lt consumati) la vostra serietà e simpatia ci ha dato la forza di andare avanti.

    Un grande saluto e i complimenti di tutta la squadra lo vorremmo dare a PEGASO dei Flying Horses ed ai suoi ragazzi, che hanno curato la realizzazione dell’OBJ Macchina del Tempo.
    Ragazzi che spettacolo!
    Siamo arrivati sull’OBJ verso le 4:45… al sole mancava poco per iniziare a sorgere, abbiamo azzeccato la data giusta da inserire e VIA! Siamo entrati nella macchina del tempo e via, un viaggio a ritroso nei fatti principali fino agli anni 40… Ci incamminiamo verso l’OBJ e nei nostri auricolari si sentono discorsi in tedesco, ritmati come solo loro riuscivano a fare (ahimè) ma la sensazione che abbiamo provato è stata quella di essere tornati indietro sul serio!!
    Arrivati a destinazione, abbiamo svolto la missione come da book e ottenuto il punteggio massimo… ma ragazzi, che capolavoro di allestimento avete tirato su?!?!? E le “comparse”?? Un vero esempio di RE-ENACTMENT, Von Braun era quello vero per quanto era vestito bene (fatemi rivedere le foto vi prego) le guardie altrettanto… il prigioniero un personaggio (grandissimo IAN), noi dobbiamo solo ringraziare il cielo che il sottoscritto sparlucchiava un po’ di francese, altrimenti addio punti… Uno spettacolo solo da vedere… un po’ meno la corsa di rientro (300 mt. entro 2min) per non vedere svanire il risultato ottenuto.
    Pegaso, di persona te li ho fatti più volte, ma qua ci tengo a rifarteli, è un vero piacere averti conosciuto e siete veramente un bel team. Complimenti vivissimi.

    Un plauso anche alle varie controinterdizioni motorizzate e non che ci hanno “tenuto compagnia” per tutto il torneo – mai accanite, sempre onestissime e soprattutto, sempre pronti – tutti – a darci una mano se fosse servito (acqua in primis – visto che era solo sugli OBJ). Altra nota di merito all’organizzazione.
    Avete dato il giusto contributo di adrenalina a tutta la gara, facendoci, di notte specialmente, letteralmente saltare giù dalla strada, in ogni dove… Le ns. gambe vi sono meno grate……ma ci stava tutta anche questa.

    Durante i vari spostamenti abbiamo incontrato molti dei team presenti, una cosa che mi ha fatto veramente piacere è che ad ogni incontro –prima ci si identificava- (Squadra! Squadra!) e subito dopo ci si scambiava un “in bocca al lupo”… per me queste sono le cose che ti fanno prendere anche la più grande fatica della vita con il sorriso.
    Non abbiamo mai, ripeto MAI, avuto nemmeno una richiesta di “aiuto” da parte di altre squadre, come non ne abbiamo mai fatte noi, tutti sapevano che non era così che si sarebbe dovuto fare ed è così che è stato, per tutti.

    Il post evento è stato altrettanto piacevole, la location “agriturismo La Pievanella” un posto stupendo, i proprietari disponibilissimi, tutti.
    Le parole dette al microfono dal proprietario a fine premiazione ci hanno veramente lasciato con un sorriso dentro, ma visto il livello di serietà di tutti i partecipanti, non sarebbe potuto essere diverso.

    Abbiamo trascorso il tempo prima della premiazione con gli altri ragazzi dei club presenti, al sole davanti ad una ottima colazione, ridendo e scambiandoci storie e racconti, come se ci si fosse sempre conosciuti, accomunati da una passione comune che in quel contesto ha saldato nuove amicizie.

    Un saluto di vero cuore a tutti i ragazzi della Sezione Ombra, siete tutti troppo troppo troppo simpatici ragazzi, ci siamo divertiti un casino con voi nel post gara.
    Sarà un vero piacere rivedervi, da noi o da voi. Davvero.

    Un ringraziamento personale va al simpaticissimo Renato (M14) che si è preso cura del nostro ragazzo infortunato, parcheggiandolo in una camera dell’agriturismo.
    La serietà delle persone si vede anche in quei momenti.

    Infine ringrazio tutti i miei ragazzi, Doc, Fox, Mojorro, Stress, Joker.. che mi hanno dato fiducia e in cui ho riposto la mia fiducia, ci siamo sostenuti a vicenda per tutta la gara, questa prova, a prescindere da ogni risultato, ci ha confermato che stiamo crescendo bene e che i nostri sforzi di creare un team serio e capace stanno dando ottimi risultati.


    Ragazzi, senza di voi non ce l’avrei fatta. Grazie della vostra fiducia. Con voi fino all’inferno.

    A breve le foto che siamo riusciti a fare.
    P.S. (BBBONO L’OLIO DELLA PIEVANELLA!!!!!!!!!)
    P.P.S: Grande SOMALO!!! SCUSA L'ERRORE...

    FERRO - Caposquadra FROG 13

    UNA PRECE
    Il ns. club e tutti i partecipanti all'iniziativa, sono vicini alle famiglie ed agli amici dei due ragazzi deceduti qualche giorno prima in un incidente stradale, purtroppo non ricordo il nome del club di cui erano membri, ma sentire quelle parole durante il briefing mi ha fatto venire i brividi. Non dovrebbe andarsene nessuno in quel modo, mai.
    Ultima modifica di IRON_MAX; 14/05/2012 a 13:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.insintcs

mullah

dominus

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.