Pagina 35 di 43 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 423

Discussione: BAD NEWS per chi utilizza i servizi di Consegnato

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Con Consegnato ho risolto fortunatamente in positivo a Febbraio. Dopodichè ho messo il loro servizio in "stand-by" (zero acquisti)
    nell'attesa degli sviluppi. Ma a quanto pare, leggendo le righe di cui sopra, gli sviluppi successivi non sono stati positivi.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 09/05/2012 a 08:15

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    direi che non è proprio un linguaggio da SAM... saresti da infrazionare

vero, me lo merito ma ormai dovreste conoscermi, quando sento uno nuovo, che nessuna sa chi sia e che viene a fare la voce grossa nun ce sto

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Io spero solo che la cosa si risolva, di tutti sti gruppi, sinceramente ho smesso di crederci. Sto riuscendo a contattare quasi tutti i giorni via mail quelli di Usabox, che, tutto sommato sembrano disponibili a chiudere con questo problema. Una cosa è certa, sarà l ultima volta che userò questo sistemi.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non dir cosi
    le caselle postali esistono da sempre, consegnato funzionava bene perche non si pagavano imposte e dazi, non chiedermi se in maniera onesta o meno o come perche non lo so ma basta mettersi intesta di pagare le dogane e i sistemi ci sono...

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessandro Ghersi Visualizza il messaggio
    Capisco. I soldi a degli sconosciuti che poi sono scappati invece non ci avete pensato un attimo come me eh?
    E va bene. Siamo a quota 61 persone in questo momento con decine e decine di pacchi.

Per chiarimenti basta chiedere l'ammissione a questi due gruppi, dipende in che volo eravate:

Volo del 30 dicembre:
    https://www.facebook.com/groups/316118355091635/

Volo del 12 marzo:
    https://www.facebook.com/groups/340487266012388/

Se non vi fidate non entrateci, fatti vostri. Io il possibile per avvisare tutti l'ho fatto. Sono due giorni che facciamo solo questo io e altre persone nel gruppo.

P.s. Mi raccomando cancellate anche questo messaggio. Io di qui non ci ripasso. Non avete idea di cosa voglia dire combattere con consegnato, pacchi che sono bloccati, pacchi che non sono mai arrivati in dogana (volo 12 marzo) e in più se ci mettiamo anche gente come voi, questo è l'unico forum dove ho ricevuto una risposta simile.

Saluti
    io ho più di 600€ di roba bloccata in dogana a londra del volo del 30/12!! Mi sono iscritto sul gruppo di facebook e mi sono reso conto che siamo stati truffati in tantissimi!!!

I dati che chiedono questi signori sono assolutamente dati di pubblico dominio come il nome, il cognome e l'indirizzo.... chissà quante volte vi chiamano a casa per offrirvi mediaset premium e voi non capite come abbiano fatto ad avere il vostro numero!!!

Io i dati glieli ho mandati, non posso fare altro che affidarmi a loro che si stanno sbattendo anche per gli altri!!!

SECONDO ME AVETE SBAGLIATO A TRATTARLO COSì!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perche dici di essere stato truffato?

come gia detto io non leggo facebook quindi sta persona non so chi sia e leggere un messaggio del genere da mr nessuno non mi piace!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ma tu chi cazzo sei?
    ti sei iscritto ieri e vieni qua a postare cosa?
    perche?
    e in che altri siti o forum stai facendo sta cosa?
    Tex ma ti sembra il modo di rispondere? Qua vige la follia.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ma allora perche uno cosi non comincia col presentarsi dicendo chi è, cosa fa e perche?
    oltre al fatto che facebook non è da tutti visibile e troppo spesso veicolante di furbetti...
    ma ti sembra na roba normale uno che arriva su un forum non piccolo come il nostro, non dice chi è, non dice che vuole, non dice un cazzo di niente ma si professa come risolutore dei problemi delle dogane internazionali?

quantomeno mecojoni!
    tanto per cominciare potrebbe dare un po di risposte...

---------- Post added at 07:46 ---------- Previous post was at 07:43 ----------

Quote Originariamente inviata da desperados Visualizza il messaggio

SECONDO ME AVETE SBAGLIATO A TRATTARLO COSì!!!
    mi spiace per la tua situazione, ma chiedere ad uno sconosciuto appena iscritto spiegazioni chiare e precise visto che chiede dati personali che non si sa come verranno utilizzati mi sembra il minimo, e non ci vedo nulla di sbagliato nel porre domande a seguito di questo.. se a scrivere un messaggio del genere era una persona conosciuta come te o altri non avrei avuto il minimo dubbio sul fornirli.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se hai dubbi, mandagli un pm, o una mail, o iscriviti al gruppo, non ci smeni niente. Ma una tale maleducazione a mio modesto avviso e' inaccettabile. Poi... che ci pensino i mod.

My 2 cents!
    Ultima modifica di Shub; 09/05/2012 a 08:24

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

perche dici di essere stato truffato?

come gia detto io non leggo facebook quindi sta persona non so chi sia e leggere un messaggio del genere da mr nessuno non mi piace!
    Dico di essere stato truffato perchè IO non ho utilizzato il servizio di Consegnato per attività commerciale come quelli che si facevano spedire 10 iphone!!!
    Le spedizioni in questione sono state bloccate perchè Consegnato non ha vigilato sull'uso commerciale che certi loro clienti hanno fatto del servizio!!!

Inoltre una volta sorto il problema a tutti hanno detto che avrebbero riacquistato il materiale bloccato e lo avrebbero rispedito!!! Mi hanno fatto mandare e-mail con tutti i link degli articoli...... MA LA REALTA' E' CHE FIN DALL'INIZIO HANNO CERCATO DI SDOGANARE IL MATERIALE SEQUESTRATO SENZA PROCEDERE AL RIACQUISTO!!!

Materiale ordinato il 14-12-2011 ad oggi non mi è ancora stato consegnato e molto probabilmente per far sbloccare i nostri pacchi dovremo anche pagare delle multe che avrebbe dovuto pagare Consegnato!!!!

Pagina 35 di 43 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

consegnato

usabox

consegnato.comitarusabox.commyus
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.