eh si sono proprio sicuro che tutti manderanno i loro dati personali ad uno sconosciuto...
eh si sono proprio sicuro che tutti manderanno i loro dati personali ad uno sconosciuto...
Capisco. I soldi a degli sconosciuti che poi sono scappati invece non ci avete pensato un attimo come me eh?
E va bene. Siamo a quota 61 persone in questo momento con decine e decine di pacchi.
Per chiarimenti basta chiedere l'ammissione a questi due gruppi, dipende in che volo eravate:
Volo del 30 dicembre:
https://www.facebook.com/groups/316118355091635/
Volo del 12 marzo:
https://www.facebook.com/groups/340487266012388/
Se non vi fidate non entrateci, fatti vostri. Io il possibile per avvisare tutti l'ho fatto. Sono due giorni che facciamo solo questo io e altre persone nel gruppo.
P.s. Mi raccomando cancellate anche questo messaggio. Io di qui non ci ripasso. Non avete idea di cosa voglia dire combattere con consegnato, pacchi che sono bloccati, pacchi che non sono mai arrivati in dogana (volo 12 marzo) e in più se ci mettiamo anche gente come voi, questo è l'unico forum dove ho ricevuto una risposta simile.
Saluti
tex semplice..alessandro si è iscritto solo per scrivere in questo post e dare un aiuto a quelli come me che hanno perso 2 pacchi da ormai da 2 mesi con consegnato, e recuperando tutti i nomi e i codici dei pacchi stanno mandando una mail comunque alla dogana a londra per chiedere dove siano finiti i pacchi e le possibili azioni da fare per farceli arrivare..
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 09/05/2012 a 08:14
e tu come lo sai?
lo aveva scritto nell' suo primo messaggio o lo hai scoperto altrove?
sono iscritto sul gruppo di facebook da praticamente 1 mese..sò come sono andate le cose e come ci stiamo organizzando..anche kadri e altri utenti di sam ci sono nel gruppo che hanno perso pacchi del 12 marzo..non sò se questo alessandro ghersi sia un tipo affidabile..ma il messaggio lo ha posto sicuramente con buona intenzione perche il gruppo è molto attivo e pieno di persone "per bene"
probabilmente alessandro neanche gioca a softair..ma sapendo e vedendo me kadri ecc sul gruppo e questa discussione si è iscritto e ha postato il messaggio per aiutare piu persone..l'unione fà la forza![]()
ma allora perche uno cosi non comincia col presentarsi dicendo chi è, cosa fa e perche?
oltre al fatto che facebook non è da tutti visibile e troppo spesso veicolante di furbetti...
ma ti sembra na roba normale uno che arriva su un forum non piccolo come il nostro, non dice chi è, non dice che vuole, non dice niente ma si professa come risolutore dei problemi delle dogane internazionali?
quantomeno mecojoni!
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 09/05/2012 a 08:14