Pagina 34 di 43 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 423

Discussione: BAD NEWS per chi utilizza i servizi di Consegnato

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

eh si sono proprio sicuro che tutti manderanno i loro dati personali ad uno sconosciuto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Capisco. I soldi a degli sconosciuti che poi sono scappati invece non ci avete pensato un attimo come me eh?
    E va bene. Siamo a quota 61 persone in questo momento con decine e decine di pacchi.

Per chiarimenti basta chiedere l'ammissione a questi due gruppi, dipende in che volo eravate:

Volo del 30 dicembre:
    https://www.facebook.com/groups/316118355091635/

Volo del 12 marzo:
    https://www.facebook.com/groups/340487266012388/

Se non vi fidate non entrateci, fatti vostri. Io il possibile per avvisare tutti l'ho fatto. Sono due giorni che facciamo solo questo io e altre persone nel gruppo.

P.s. Mi raccomando cancellate anche questo messaggio. Io di qui non ci ripasso. Non avete idea di cosa voglia dire combattere con consegnato, pacchi che sono bloccati, pacchi che non sono mai arrivati in dogana (volo 12 marzo) e in più se ci mettiamo anche gente come voi, questo è l'unico forum dove ho ricevuto una risposta simile.

Saluti

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    eh si sono proprio sicuro che tutti manderanno i loro dati personali ad uno sconosciuto...
    warrior dai..potevi evitare un commento del genere io ho 2 pacchi nel volo del 12 marzo e ti assicuro che gli amministratori di quel gruppo si stanno facendo il culo per aiutare a rivedere i nostri e i loro pacchi!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessandro Ghersi Visualizza il messaggio
    Capisco. I soldi a degli sconosciuti che poi sono scappati invece non ci avete pensato un attimo come me eh?
    E va bene. Siamo a quota 61 persone in questo momento con decine e decine di pacchi.

Per chiarimenti basta chiedere l'ammissione a questi due gruppi, dipende in che volo eravate:

Volo del 30 dicembre:
    https://www.facebook.com/groups/316118355091635/

Volo del 12 marzo:
    https://www.facebook.com/groups/340487266012388/

Se non vi fidate non entrateci, fatti vostri. Io il possibile per avvisare tutti l'ho fatto. Sono due giorni che facciamo solo questo io e altre persone nel gruppo.

P.s. Mi raccomando cancellate anche questo messaggio. Io di qui non ci ripasso. Non avete idea di cosa voglia dire combattere con consegnato, pacchi che sono bloccati, pacchi che non sono mai arrivati in dogana (volo 12 marzo) e in più se ci mettiamo anche gente come voi, questo è l'unico forum dove ho ricevuto una risposta simile.

Saluti
    ma tu chi saresti di preciso??
    ti sei iscritto ieri e vieni qua a postare cosa?
    perche?
    e in che altri siti o forum stai facendo sta cosa?
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 09/05/2012 a 08:13

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ma tu chi saresti di preciso?
    ti sei iscritto ieri e vieni qua a postare cosa?
    perche?
    e in che altri siti o forum stai facendo sta cosa?
    tex semplice..alessandro si è iscritto solo per scrivere in questo post e dare un aiuto a quelli come me che hanno perso 2 pacchi da ormai da 2 mesi con consegnato, e recuperando tutti i nomi e i codici dei pacchi stanno mandando una mail comunque alla dogana a londra per chiedere dove siano finiti i pacchi e le possibili azioni da fare per farceli arrivare..
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 09/05/2012 a 08:14

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

e tu come lo sai?
    lo aveva scritto nell' suo primo messaggio o lo hai scoperto altrove?

Club

Predefinito

e tu come lo sai?
    lo aveva scritto nell' suo primo messaggio o lo hai scoperto altrove?
    sono iscritto sul gruppo di facebook da praticamente 1 mese..sò come sono andate le cose e come ci stiamo organizzando..anche kadri e altri utenti di sam ci sono nel gruppo che hanno perso pacchi del 12 marzo..non sò se questo alessandro ghersi sia un tipo affidabile..ma il messaggio lo ha posto sicuramente con buona intenzione perche il gruppo è molto attivo e pieno di persone "per bene"
    probabilmente alessandro neanche gioca a softair..ma sapendo e vedendo me kadri ecc sul gruppo e questa discussione si è iscritto e ha postato il messaggio per aiutare piu persone..l'unione fà la forza

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma allora perche uno cosi non comincia col presentarsi dicendo chi è, cosa fa e perche?
    oltre al fatto che facebook non è da tutti visibile e troppo spesso veicolante di furbetti...

Club

Predefinito

ma allora perche uno cosi non comincia col presentarsi dicendo chi è, cosa fa e perche?
    oltre al fatto che facebook non è da tutti visibile e troppo spesso veicolante di furbetti...
    eh boh..chiedilo a lui

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma ti sembra na roba normale uno che arriva su un forum non piccolo come il nostro, non dice chi è, non dice che vuole, non dice niente ma si professa come risolutore dei problemi delle dogane internazionali?

quantomeno mecojoni!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 09/05/2012 a 08:14

Pagina 34 di 43 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

consegnato

usabox

consegnato.comitarusabox.commyus
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.