Bivaccone tutti assieme!
Bivaccone tutti assieme!
Con un regime ferreo di sacchi del rusco e del uso di soli barbecue...gli argonauti dovrebbero essere anche a riparo da problemi.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Non veniamo fuori coi discorsi... Io stavolta, a parte la grappa del Coffee, la sliwowitza di Ita, il frizzantino di Dionisio, la merenda col Montepulciano d'Abruzzo con Massimo degli Argo, e varie bottiglie di vino raccattate qua e la, non ho bevuto proprio nulla...
devo dire che complice il fatto che il nostro Hq era nascosto ho anche riportato a casa del frizzantino...
Non và mica bene così!
![]()
Lo slivovitz (anche slivoviz o slivovica) è un'acquavite priva di colore, ricavata principalmente dalla fermentazione di prugne. È spesso distillata in casa da una moltitudine variegata di prodotti naturali.
si Unità BLU, che è calata da tre punti diversi su JO3, arrotando anche una pattuglia gialla nelle vicinanze, alla fine abbiamo contato 14 Gialli....che posto INFAME!!