Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: 6 Maggio 2012 - PitBull SoftAir - Operazione "BROKEN SHIELD"

Recluta L'avatar di PitBull_Cipo
    Club
    PitBull SoftAir Club

Predefinito 6 Maggio 2012 - PitBull SoftAir - Operazione "BROKEN SHIELD"

Squadre "VICTOR",
    apro il consueto debriefing qui su SAM per raccogliere tutte le vostre opinioni, le foto, i consigli, le critiche... insomma: tutto ciò che volete condividere con noi e con gli altri Club partecipanti!

Vorrei cominciare con i dovuti e sentiti ringraziamenti ai 2 Club che ci hanno aiutato nelle difese, visto che di uomini ce ne sono serviti veramente tanti per coprire i 6 OBJ (con 2 arbitri per OBJ) più qualche contro, ecc... quindi GRAZIE 1000 ai team WARRIORS e SPARTAN WARRIORS.

Detto questo, vorrei ringraziare di nuovo tutti voi che avete partecipato!
    Speriamo che vi siete divertiti e che avete apprezzato il campo, l'impegno che ci abbiamo messo e tutto il resto.
    Io stesso e molti dei miei compagni siamo veramente molto felici di aver ricevuto diversi complimenti perché queste sono le cose che ci ripagano per il tanto lavoro che abbiamo dovuto fare per organizzare questa lunga giornata!

Ora, però, pubblico per tutti la classifica finale e provvedo poi ad inviarvi per e-mail il vostro dettaglio punteggio:
    01. VICTOR 12 - Guerrieri per gioco - 8650
    02. VICTOR 3 - Cassero - 8600
    03. VICTOR 5 - ThunderForce - 8150
    04. VICTOR 2 -Black Eagle - 7900
    05. VICTOR 6 - V.S.A.T. - 7675
    06. VICTOR 13 - Firestorm Pescara - 7375
    07. VICTOR 1 - Pirates - 7325
    08. VICTOR 11 - Black Daino - 7200
    09. VICTOR 7 - TDL Roma - 7150
    10. VICTOR 14 - 56° Reggimento - 6850
    11. VICTOR 4 - Area 51 - 6530
    12. VICTOR 8 - 18° Compagnia Mutino - 6425
    13. VICTOR 10 - XI° Brigata - 5825
    14. VICTOR 9 - Phoenix SAT Pescara - ritirati
    Abbiamo anche qualche foto fatta alla premiazione che ora vedo di pubblicare, ma... ASPETTIAMO LE VOSTRE!!!

"Qui Cipo dal Campo Base. A voi la parola... PASSO."
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/05/2012 a 23:01

Spina L'avatar di Corvo Black Daino
    Club
    Black Daino AST - Mondaino (Rn)

Predefinito

Ciao Cipo.
    Vorrei complimentarmi con te, tutti i Pitbull Softair ed i team che hanno collaborato con voi per l'ottima riuscita ed organizzazione del torneo.
    Per noi era la prima presenza ad un vostro torneo e ci siamo trovati veramente bene, visto anche l'ottimo spirito di amicizia che abbiamo incontrato dal nostro arrivo fino al termine del torneo.
    Ottimi anche tutti gli obiettivi che avete realizzato come anche il campo di gioco.
    Un saluto a tutte le squadre che hanno partecipato ed i nostri più sinceri complimenti alle squadre arrivate sul podio ed in particolare ai Guerrieri per Gioco vincitori del torneo.
    Detto questo non resta altro che attendere una prossima edizione del vostro torneo.

Un saluto a tutti.

Spina L'avatar di golia25
    Club
    phoenix sat

Predefinito

un cordiale ringraziamento per l'assistenza e la cortesia dimostrata dai ragazzi dell'organizzazione in occasione dello sfortunato evento che ha coinvolto il nostro team. Al di là di questo, un encomio per la disponibilità degli arbitri e la lealtà dei difensori su tutti gli obj che abbiamo ingaggiato, il clima è stato sempre dei migliori e se non fosse stato per le avversità meteo il torneo sarebbe stato di sicuro divertimento.
    Contiamo di tornare a prenderci la nostra rivincita alla prossima edizione

Club
    PitBull SoftAir Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corvo Black Daino Visualizza il messaggio
    Ciao Cipo.
    Vorrei complimentarmi con te, tutti i Pitbull Softair ed i team che hanno collaborato con voi per l'ottima riuscita ed organizzazione del torneo.
    Per noi era la prima presenza ad un vostro torneo e ci siamo trovati veramente bene, visto anche l'ottimo spirito di amicizia che abbiamo incontrato dal nostro arrivo fino al termine del torneo.
    Ottimi anche tutti gli obiettivi che avete realizzato come anche il campo di gioco.
    Un saluto a tutte le squadre che hanno partecipato ed i nostri più sinceri complimenti alle squadre arrivate sul podio ed in particolare ai Guerrieri per Gioco vincitori del torneo.
    Detto questo non resta altro che attendere una prossima edizione del vostro torneo.

Un saluto a tutti.
    Ragazzi, siamo felicissimi che vi siete trovati bene!!! Era esattamente il risultato e lo spirito che speravamo di ottenere!
    Allora... alla prossima!

Quote Originariamente inviata da golia25 Visualizza il messaggio
    un cordiale ringraziamento per l'assistenza e la cortesia dimostrata dai ragazzi dell'organizzazione in occasione dello sfortunato evento che ha coinvolto il nostro team. Al di là di questo, un encomio per la disponibilità degli arbitri e la lealtà dei difensori su tutti gli obj che abbiamo ingaggiato, il clima è stato sempre dei migliori e se non fosse stato per le avversità meteo il torneo sarebbe stato di sicuro divertimento.
    Contiamo di tornare a prenderci la nostra rivincita alla prossima edizione
    Sì, dispiace un po' anche a noi per la pioggia... quasi ci stavamo sperando che avrebbe tenuto fino alla fine!
    Ma, volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, dalle previsioni mi aspettavo molto peggio... eheh!
    In ogni caso, ci fa molto piacere che abbiate trovato un ambiente positivo e che vi siate divertiti!
    Peccato davvero per l'infortunio. Ma sono cose che capitano... anche a chi fa uno sport bello come il nostro... giusto?!?!?!?!
    Alla prossima!

Ciao,
    Cipo

P.S.: Il vostro operatore come sta? Tutto OK?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD T.D.L.

Predefinito

C'è poco da dire................. davvero colmplimenti a voi tutti per l'ottima organizzazione. campo di gara "tosto" al punto giusto......ARBITRI PERFETTI E DIFESE ONESTISSIME.
    Saremo presenti sicuramente alla prossima edizione.....con la speranza di raggiungere posiziomi migliori...

Ancora grazie a tutti di seguito alcune foto della premiazione.

Il comitato:

I vincitori

Secondi Class.

Terzi Class.

---------- Post added at 17:24 ---------- Previous post was at 17:21 ----------

Ultima modifica di Morrison; 07/05/2012 a 17:28

Club
    PitBull SoftAir Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morrison Visualizza il messaggio
    C'è poco da dire................. davvero colmplimenti a voi tutti per l'ottima organizzazione. campo di gara "tosto" al punto giusto......ARBITRI PERFETTI E DIFESE ONESTISSIME.
    Saremo presenti sicuramente alla prossima edizione.....con la speranza di raggiungere posiziomi migliori...
    Ancora grazie a tutti di seguito alcune foto della premiazione.
    GRANDIIIIIIIIIII! Bellissime foto!!!
    Ragazzi, grazie 1000 anche a voi x i complimenti! Siete TROPPO BUONI!
    Alla prossima!

Spina L'avatar di golia25
    Club
    phoenix sat

Predefinito

sono io Cipo ...l'operatore....cmq si tutto bene...nel senso che sembra meno grave di quanto temessi...per il momento non lo devo amputare ....ahahahahaha

Grazie ancora...e se per cortesia ti ricordi di quel favore che ti ho chiesto(la classifica al momento del ritiro). Grazie

Club
    PitBull SoftAir Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da golia25 Visualizza il messaggio
    sono io Cipo ...l'operatore....cmq si tutto bene...nel senso che sembra meno grave di quanto temessi...per il momento non lo devo amputare ....ahahahahaha

Grazie ancora...e se per cortesia ti ricordi di quel favore che ti ho chiesto(la classifica al momento del ritiro). Grazie
    OTTIMO! Avviso anche gli altri che stai bene!!!
    Comunque vai tranquillo per la classifica... appena ho un minuto ve la mando per e-mail, visto che poi ieri ho recuperato il vostro cartoncino punteggi.
    A presto,
    Cipo

Recluta
    L'avatar di BoB GxG
    Club
    Guerrieri Per Gioco A.S.A.

Predefinito

Erano 6-7 anni che non partecipavo ad un torneo vecchia scuola e vi diró che il softair old school con OBJ a sterminio e pochi fronzoli ci aggrada ancora tanto, anche se ormai siamo abituati ad affrontare OBJ con meccaniche diverse.

Un plauso da tutti i GxG all'organizzazione per non aver lasciato nulla al caso, ottima la scelta del doppio albitro su alcuni OBJ, ottima preparazione degli albitri nella gestione delle contestazioni ed infine bel campo con la giusta dose di tratti ammazza-gambe (vedi percorso tra OBJ B ed OBJ A)

Siamo contentissimi del risultato, ovviamente quando abbiamo visto che le ultime squadre avevano già accumulato 6000 pt ce la siamo fatta sotto e non pensavamo di essere in vetta.
    Grandi i ragazzi del Cassero che ci sono arrivati ad un pelo!

Foto della premiazione a breve

Club
    PitBull SoftAir Club

Predefinito

Grazie anche a voi, GxG per aver partecipato.
    Diciamo che anche a noi piace molto... SPARARE!!! Eheh!

Con il Cassero è stato veramente un testa a testa... ANCORA COMPLIMENTI!!!
    Mi raccomando le foto, è!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tex_Zen

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.