Pagina 28 di 60 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

nito sai nulla in merito l'oring lasco? o è capitato quello sciagurato a me?
    sono curioso di vedere al chrony quanto fa adesso, il tiro mi sembra si sia allungato un pochino

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

I miei tenevano alla perfezione, nessuno sotto i 90m/s.
    Quelli che ho aperto e riingrassati fanno tutti tra i 96 e i 98 m/s.

---------- Post added at 08:55 ---------- Previous post was at 08:54 ----------

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    sono curioso di vedere al chrony quanto fa adesso, il tiro mi sembra si sia allungato un pochino
    Probabile caso sfiga...
    Anche nelle migliori famiglie capita una pecora nera!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao ragazzi Voglio iniziare a praticare questo affascinante sport, e ho cercato e cercato sul web fucili poco costoso euro in full metal, con buone qualità... finalmente credo di averne trovato uno che soddisfi veramente le miei richieste! ho notato che l' evolution airsoft ha sede a milano; per voi ( abitando nei pressi) lo posso comperare direttamente li? e mi faranno uno sconticino ? domanda un po' niubba eheh
    grazie in anticipo
    J.

Club
    SAF

Predefinito

Basta che ti apri partita IVA, versi 3200€ di F24 all'anno e puoi comprarti il fucile a prezzo d'ingrosso...
    Altrimenti vai da un qualsiasi rivenditore che li ha.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ahhaha azz mi sa che mi conviene comprarlo in un rivenditore

Spina
    Club
    GUNSLINGER

Predefinito

Bella Recensione!!
    Recentemente ho acquistato una ASG della Evolution Airsoft AR 47 (AK 47) Combat Series. E si comporta abastanza bene. L'unica cosa, è troppo rumorosa, forse il GB ha pocco grasso.Me ne intendo pocco nella meccanica, non sono socuro per il smontaggio =) . Nel resto e perfetta.
    Come confezione uguale alla Classic Army, anche la batteria simile a una della CA manca soltanto la scritta Classic Army sulla batteria.

Spina L'avatar di 5 Dolla
    Club
    JJF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    I miei tenevano alla perfezione, nessuno sotto i 90m/s.
    Quelli che ho aperto e riingrassati fanno tutti tra i 96 e i 98 m/s.

---------- Post added at 08:55 ---------- Previous post was at 08:54 ----------

Probabile caso sfiga...
    Anche nelle migliori famiglie capita una pecora nera!
    Le pecore nere sono due allora.....
    come dai post presedenti 0.80 anche per il mio.

Club
    SAF

Predefinito

Chiedo venia, avevo letto MS invece che J, allora forse anche io ne ho trovati con OR un po flebile visto che alcuni mi uscivano a 90-93MS (0,81-0,87), ma pensavo si trattasse dal fatto che erano modelli SBR, quindi con canna corta, quindi imputavo ciò ad un non proprio corretto rapporto canna-cilindro.

Spina L'avatar di 5 Dolla
    Club
    JJF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    Chiedo a Simò se ha avuto modo di rifare una prova crono e verificando se ci sono stati miglioramenti con il semplice cambio dell'o-ring

Club
    SAF

Predefinito

In compenso vi posso dire che sui modelli SBR (a canna corta) montano, giustamente, il cilindro con foro a 3/4.

Pagina 28 di 60 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairwhartechpanchoruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15soldatacciplonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarrecensione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.