Originariamente inviata da
Drago nero
Entrambe le parti sono regolabili a velcro, lo si vede dalla foto, in più ho controllato anche sul mio per avere conferma, entrambe le fettucce si possono regolare o togliere.
Io ho già gli elastici come quelli della foto che ho postato (marca T&T) al posto di tre fettucce, originali, qui si vede bene, il mio è simile:
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post1094515
Una foto:
Come farli: parte interna: fascia di tessuto con del velcro. Si prende la fascia e si piega ad U, si cuce la parte lunga fino quasi alla piega, cucendo sull'esterno il velcro, dove fa piega la U non va cucito, deve rimanere lo spazio per far passare l'elastico, in modo tale che abbia spazio per muoversi.
Esterno: fare riferimento alla foto postata precedentemente.
Per fare più semplice l'interno si potrebbe provare così: prendere il velcro, fare due buchi e fare passare l'elastico, simile a quello che si vede a sinistra indossato dalla tua foto.
Dove reperire il tutto: o merceria (tra cui i negozi online o siti aste) o negozi tipo Leroimerlino o simili.
---------- Post added at 19:17 ---------- Previous post was at 19:08 ----------
Per spiegare meglio: una cosa tipo quella dei portaradio:
Non cucirei l'elastico all'interno come quello di questa foto sul velcro per avere più regolazione.