Pagina 180 di 241 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoG. Visualizza il messaggio
    Scartavetrata outer sulla mia Meu, così devo dire che mi piace molto di più
    Ho fatto lo stesso lavoro anche sulla mia tempo fa per ragioni pratiche (la verniciatura veniva via che era una bellezza).
    Quando ho visto il risultato ho deciso di lasciarla così, è molto più gradevole

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quoto! Piu' bella ora!

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

devo dire che questa è una delle poche aree dedicate di sam in cui si trova sempre roba interessante, forse perchè ai bm le pistole non interessano molto

comunque forse sono riuscito a metter le mani su una five-seven marui, dovrebbe arrivare settimana prossima, appena arriva posto un paio di foto e se non c'è già faccio una recensione

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quoto le tue considerazioni sulla qualità dell'area... Se riesci a fare una bella prova di tiro... mi fai felice!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lynch076 Visualizza il messaggio
    devo dire che questa è una delle poche aree dedicate di sam in cui si trova sempre roba interessante, forse perchè ai bm le pistole non interessano molto

comunque forse sono riuscito a metter le mani su una five-seven marui, dovrebbe arrivare settimana prossima, appena arriva posto un paio di foto e se non c'è già faccio una recensione
    Parole sante!!!
    Quest'area è una delle poche ancora immacolate!

A breve posterò anche io qualche fotuzza....quando sto benedetto tempo la finisce di inondare tutto!!!

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Quoto le tue considerazioni sulla qualità dell'area... Se riesci a fare una bella prova di tiro... mi fai felice!
    se safara non mi tira il pacco e l'ha ancora disponibile appena arriva la faccio volentieri

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

per il fine settimana terminerò la kimber con un tocco di classe very,very important............segui la diretta...
    solo su SAM...........

Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Regalino per la mia 1911: (scusate la qualità l'ho scattata con il cellulare)

Club
    non affiliato

Predefinito

azzz.......quì siamo sullo smooth operator,bella,bella,ha il suo perchè......

---------- Post added at 13:36 ---------- Previous post was at 13:33 ----------

Uploaded with [URL=https://imageshack[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 13:39 ---------- Previous post was at 13:36 ----------

[/COLOR]........come gemme grezze or voi mi apparite........e nella notte in preziose vestigia vi trasformerete.......
    .................................................. .................................................. .................................................. .........

Uploaded with [URL=https://imageshack[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 13:40 ---------- Previous post was at 13:39 ----------

Uploaded with [URL=https://imageshack

Club
    non affiliato

Predefinito

Allora eccoci,abbiamo montato le guancette rs kimber......( la gbb è una we kimber desert warrior)
    è stato facilissimo non abbiamo avuto bisogno di alcuna limatura e di nessun adattamento
    le guancette fittano perfettamente,nemmeno i fori hanno avuto bisogno di modifiche,comprate
    tolte dalla confezione e perfettamente installate e questo testimonia l'ottima predisposizione
    del frame we ad ospitare guancette rs........l'intrvento mostrato ( è sempre bene ricordarlo )
    non interferisce in nessun modo con la meccanica di funzionamento della gbb ed è una
    modifica puramente estetica......

Uploaded withImageShack.us

Ultima modifica di paolo g.; 22/04/2012 a 01:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.