L'ho sempre sentito chiamare o M4 o M1014, errore mio.![]()
L'ho sempre sentito chiamare o M4 o M1014, errore mio.![]()
Ma figurati! Io all'inizio li chiamavo tutti indistintamente Shotgun...![]()
In attesa della conferma e-mail
non ricordo se ho postato la foto dell'M4 o no... boh male che va me lo dite e cancello
M4 Force recon style
M4A1 RIS
Eotech 552
silenziatore KAC sprayato e leggermente invecchiato
Corpi ris sprayato
Surefire M900a
Peq15
Tacca di mira posteriore di cui adesso non mi viene il nome
tutto replica
Me gusta!
Ci vorrebbe solo il logo sul porta batterie del 552, poi diventa la morte sua!
Un QR code?
Bellissime le M67.. Io ancora non le ho prese (da bravo pirla..)
In attesa della conferma e-mail
il 552 ha il logo sul portabatteria ma dall'altro lato e si sta pure cancellando (made in cina...). I QR ce li ho ma siccome il setup principale che uso è più datato verso il 2007-2008 che in periodi più recenti, sarebbe meglio lasciarlo così, almeno per ora.
Ritiro i consigli! Se è del 2007 va benissimo anche senza![]()
Per l'Eotech, anche a me arrivo un 553 con i loghi solo parziali (maledetti... magari in foto ti fan vedere la parte loggata, poi quando apri il pacco hai l'amara sorpresa...)
L'ho subito rivenduto per rabbia, e ho comprato un 552 full logo.. che ha smesso di funzionare...![]()
Red, è il destino che ti sta consigliando di comprarlo vero![]()
Petro, Diavolo tentatore che non sei altro.. Effettivamente se Consegnato non mi avesse prelevato quei "pochi spiccioli" ci avrei pensato davvero...
Per il momento devo accontentarmi, poi si vedrà ( pian piano scenderanno i prezzi, e uno usatissimo lo prenderò prima o poi)
Fortuna che con l'ultimo volo ho completato una cosa che volevo finir da tempo (il tempo di far le foto e posto) ; ora posso concentrarmi sul Rifle, che è ancora in pezzi..![]()
no vebbè, io dicevo per ridere.
sarebbe più un discorso da mess hall, ma secondo me un eotech da 500$ per sparare a 35-40m è uno spreco assurdo.
(vabbè che poi abbiamo coltelli da 250€ che rimangono nel fodero, nvg mount & arm che non avranno mai un pvs sopra e tante altre piccole follie di questo tipo)
bel ferro shark, ma non me l avevi detto che avevi trovato il suppressor!