Io la cosa più usata/sporca/piegata che ho è la 249..

In attesa della conferma e-mail
complimenti shark mi piace tanto, sto pensando di comprarlo pure io! l'unico spavento che ho, e che abituato con il mio m4 a1 questo mi vada lungo
![]()
spero sia la sezione giusta dove riproporre un aggiornamento per il mio acog G&P. Arrivato ieri vi ripresento un nuovo Trijicon TA91 Tenebraex killFLASH Anti-Reflection Device for 4x32 RCO ACOG Scope. A differenza del precedente questo ha un pezzo in più con una lente anti riflesso avvitata tra la parte che tocca la lente dell'acog e la "rete" anti rilflesso. Se non ho capito male dalle spiegazioni trovate in rete la lente in questione accentua i colori, ed in effetti devo dire che questi cambiano sensibilmente una volta assemblata. Ma visto che sono ignorante in materia e forse mi sbaglio, se qualcune persona ne sa più di me su questo modello che parli pure...non si smette mai di imparare. Grazie
killFlash montato
killFLASH
killFLASH smontato
P.S. chiedo scusa per le foto, non avevo una macchina seria al momento degli scatti.
Ultima modifica di ..Henry...; 05/03/2011 a 21:22
Riuppo il thread con la mia "USMC Armory"
in primis la mia 1911 M.E.U.
Purtropppo questo modello della WE non ha i loghi se non il calibro all'interno della finestra di espulsioneprovvederò quanto prima a farli incidere
poi M4A1 (G&P con loghi Colt originali)
M203 (loghi Colt/KAC)
Surefire M961 (replica Element)
Aimpoint COMP M2 (replica)
AN/PEQ 2 (replica è sul fianco sinistro della replica e non si vede ma c'è)
KAC Flip Up Iron Sight 600mt (G&P)
Vorrei togliere il Comp2 e montarci un ACOG TA31, prendere anche un filtro IR per la 961 oppure visto il peso toglierla in favore di un PEQ 16 nero funzionante che ho, e poi renderlo un pò più real con fascette elastici e paracord...
M16A4 (G&P con loghi FN)
Surefire M961 (replica Element)
KAC Vertical Grip (replica)
AN/PEQ2 (replica)
ACOG (replica)
KAC Flip Up Iron Sight 600mt
Anche qui è da togliere assolutamente quell'ACOG in favore di un TA31 con Kill Flash e poi un Filtro IR per la 961
Spero vi piacciano
Perdonate la qualità miserrima delle foto ma la macchina fotografica è out e il cellulare anche se a 5 mpx non rende se non c'è un tanta di luce...
Ultima modifica di Fede1978; 06/06/2011 a 22:31
M16A4 G&P in configurazione Rifleman, USMC Infantry 2009
ACOG TA31 Replica
PEQ15 Dummy
Gripod Replica
Burst mosfet (in arrivo dagli USA)
Caricatori G&P 120rds sverniciati e riverniciati del colore originale degli Stanag
Bello l'm16, hai fatto un ottimo lavoro.
Io l'acog sul mio lo tengo in fondo alla slitta perchè con l'spc e i pads msap faccio una fatica tremenda a mirare.
Tu ti trovi bene tenendola così avanti?