Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Play Test 15/04/2012

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Spero come dice Berserk che gli organizzatori (che saluto affettuosamente) abbiano il polso di segnalare e se del caso escludere gli elementi che palesemente non sono adatti a questa tipologia di gioco.
    non dev'essere una speranza.

dev'essere un DATO DI FATTO.

non siamo arrivati ad avere tutti gli eventi ufficiali FTH senza lamentele per Grazia Divina...ma per semplice Umana Selezione.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    non dev'essere una speranza.

dev'essere un DATO DI FATTO.

non siamo arrivati ad avere tutti gli eventi ufficiali FTH senza lamentele per Grazia Divina...ma per semplice Umana Selezione.

bers, parlando con smoke avevo proposto la figura dell' arbitro inteso come persona che guarda la giocata e se vede qualcosa che non va redarguisce.
    noi SogSix ad esempio ce la stiamo mettendo tutta ma finora non abbiamo ricevuto critiche nel playtest che abbiamo fatto....mi sembra impossibile che delle inesattezze non le facciamo...se nessuno mi dice che sbaglio come mi accorgo di sbagliare e migliorare?

Questa pagina è stata trovata cercando:

sipe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.