Pagina 27 di 60 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottima rece tante che me ne prendo uno chi mi può indicare dove reperirlo a buon prezzo?? Qualche sito conosciuto?? Mi piace molto l'ho trovato su un venditore he lo da senza batterie e caricatore ...

Una domanda la marca da cercare e lone star quella recensita o evolution energy??
    Ultima modifica di teo90; 14/04/2012 a 13:30

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcus7812 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con questo fucile, non riesco a smontarlo!
    qualcuno puo indicarmi cosa fare dopo aver tolto la vite principale anteriore?
    E' come se la leva bolt catch bloccasse lo scorrere del guscio superiore, grazie.
    è normale...
    devi tirar la leva per sfilarlo.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

attento che quando arretri l'asta di armamento c'è uno scalino del gearbox che devi oltrepassare giocando con l'asta di armamento
    oppure attento allo sportellino aperto che viene bloccato dal pin che spingi fuori per separar i due gusci

---------- Post added at 14:49 ---------- Previous post was at 14:48 ----------

maa sapete dirmi se è possibile reperire il dustcover da qualche parte? a me si deve essere sballato lavora male e non si sgancia quando lavoro sul boltcatch

oppure se sapete darmi (non essendo mio il fucile non ho la scatola) l'indirizzo del produttore che li contatto come feci anni fa con la vfc

grazie

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    attento che quando arretri l'asta di armamento c'è uno scalino del gearbox che devi oltrepassare giocando con l'asta di armamento
    oppure attento allo sportellino aperto che viene bloccato dal pin che spingi fuori per separar i due gusci

---------- Post added at 14:49 ---------- Previous post was at 14:48 ----------

maa sapete dirmi se è possibile reperire il dustcover da qualche parte? a me si deve essere sballato lavora male e non si sgancia quando lavoro sul boltcatch

oppure se sapete darmi (non essendo mio il fucile non ho la scatola) l'indirizzo del produttore che li contatto come feci anni fa con la vfc

grazie

sinceramente non so dove trovarla una dustcover...

manda una mail alla EVOLUTION AIRSOFT
    https://www.evolution-airsoft.com/contacts1.htm qua tutti i contatti

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    sinceramente non so dove trovarla una dustcover...

manda una mail alla EVOLUTION AIRSOFT
    https://www.evolution-airsoft.com/contacts1.htm qua tutti i contatti

Grazie mille

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

oggi (forse perché ho provato con le 11,1 invece che le classiche 9,6... ma non credo più di tanto)
    mi si è rotta la molletta dell'antireversal, apro per sostituirla e dentro tutto in ordine... cambio la molla con una che avevo in giro per il cassetto e già che ci sono provo la tenuta del gruppo aria visto che segnava 0,82 l'ultima volta che l'ho cronografato.
    praticamente il pistone aveva l'o-ring piuttosto largo e blando intorno la sua sede, infatti la prova aria risultava abbastanza insoddisfacente, cambiato con un marui, che comunque balla ancora un pochino in sede, alla prova risulta molto più duro da spingere...
    è un buon fucile... ma il peccare proprio su un pezzo da pochi centesimi si può evitare.
    purtroppo non ho ancora potuto cronografarlo ancora, spero sia sempre dentro il J

Spina L'avatar di _Sherman_
    Club
    Shield Soft Air Teramo

Predefinito

a me la molletta si era rotta domenica scorsa, pare sia comune nei King Arms questo problema.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

fa un pò schifo, mi sembra troppo sottile, quella che ho messo non so che roba sia ma è più spessa

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

La mia del KA è ancora ok... Non ci ho fatto molto caso sinceramente...

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Le mollette girando piu "allegri" (LIPO 11,1V) sono soggette a piu vibrazioni e piu stress meccanico, quindi effettivamente durano meno (stessa cosa capita coi DBOYS).

Pagina 27 di 60 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairpanchowhartechsoldataccipruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15recensionelonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrol
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.