Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Gearbox Lonex e selettore D|Boys

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robkast Visualizza il messaggio
    il problema e che tu compri il gear , senza sapere sè realmente è compatibile, perchè anche io su' un sito ho letto che monta il gear III, quindi se ordini il II finiresti per errare e di brutto.

io prima smonto e poi compro.... o no!!!!???
    ??? il gearbox si è già detto che è compatibile, non vedo il problema...

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sex piston Visualizza il messaggio
    In teoria tu puoi cambiare il gear box tranqillamente anche perche sono tutti fatti alla stessa maniera i gear box di seconda generazione altrimenti anche masada e scar avrebbero lo stesso problema,l'unica cosa devi mettere il cilindro adatto alla canna e mettere il selector plate per il tuo tipo di asg.
    Consiglio mio spendi un po di piu e metti quacosa di meglio tipo VFC.
    Quella del cilindro in base alla canna mi è nuova xD quando ordinerò il gb Lonex non aprirò dato che è già perfetto di suo, la selector plate posso prendere quella del gb originale no?

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Allora per fare chiarezza, il KAC PDW monta un gearbox di tipo 2gen. cioè quello che montano m4, mp5, scar, ecc.
    L'unica differenza del PDW è che ha una grip più corta e di conseguenza monta i motori con l'albero medio, anche se cambiando la grip che è assolutamente compatibile con quelle da m4, puoi dopo montare un motore ad albero lungo. (EDIT: non sei obbligato a cambiare la grip e il motore, quelli di serie vanno bene per intenderci)
    Il gen III delle descrizione dei siti spesso si riferisce, agli aggiornamenti delle case stesse, come un restyling delle componenti, ad esempio dalla 2° alla 3° potrebbero aver montato boccole in acciaio rispetto alle plastiche messe in precedenza.
    Il kac poi ha un selettore particolare, che però credo si possa montare anche senza aprire il gearbox, potrebbe anche capitare che dovrai anche fare un altro foro a meno che non sia già predisposto.
    Non bisogna nemmeno dimenticare che potrebbe accadere che lo spingipallino perde con la T-Hop_up della dboys. O che il cilindro essendo a 3/4 non ha il rapporto ottimale con la lunghezza della canna.
    Quindi se lo compri pensando che levi il vecchio e metti il nuovo e tutto apposto, potrebbe non essere così, a questo punto apri io gearbox e compra il necessario.
    Ultima modifica di Trudy; 01/03/2012 a 20:41

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenzone

Quella del cilindro in base alla canna mi è nuova xD quando ordinerò il gb Lonex non aprirò dato che è già perfetto di suo, la selector plate posso prendere quella del gb originale no?
    Ti è nuova perche non hai letto la sezione guide tecniche.

Ho un kac pdw dboys e il gearbox di 3 generazione NON va assolutamente bene.

Tutti i gearbox di seconda generaz vanno bene per il kac.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Scusate se resuscito questa discussione, però mi sono informato in giro e ho fatto chiarezza, un mio amico ha uno stubby della G&P e ha preso il GB SP100 della Lonex, e ho notato che dalla parte del selettore, come nel gb d|boys, c'è la rientranza per mettere l'ingranaggio che fa muovere la selector plate, quindi questo GB è assolutamente compatibile, senza bisogno di forare niente xD

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Il gearbox della lonex non so se non ci sarà bisogno di aprirlo....io dopo averlo montato sparavo a 1.6 joule con 0.25. Ergo aperto per cambiare molla.

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Hai preso quello con la molla da 100? se lo dovessi prendere, metterei la molla da 90 della guarder, io sarei indeciso se prendere il gb completo oppure prendere i gusci esterni che vengono venduti a 40€ insieme all'asta spingipallino così posso montare le boccole da 8

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Ho preso il lonex gearbox completo HS sp100. Spero tu sia più fortunato comunque era per dire che "perfetto di suo", almeno il mio non lo era.

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

occhio per il selector plate:i g.b. lonex hanno cuscinetti da 8 millimetri,se il g.b della dboy ha boccole da 7 millimetri,anche l'incavo fresato sul selector plate sarà da 7 millimetri,ergo,il selector plate dboy non ti scorrerà sul g.b. lonex,poichè le boccole saranno più grandi della loro sede sul selector plate dboy

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    occhio per il selector plate:i g.b. lonex hanno cuscinetti da 8 millimetri,se il g.b della dboy ha boccole da 7 millimetri,anche l'incavo fresato sul selector plate sarà da 7 millimetri,ergo,il selector plate dboy non ti scorrerà sul g.b. lonex,poichè le boccole saranno più grandi della loro sede sul selector plate dboy
    Questo è un problema che può risolvere con il dremel (cosa che faccio abitualmente, quando cambio i gusci originali con altri che hanno boccole più grandi).
    Il discorso cambia se vuole sostituire il sector-plate senza aprire il GB; rischia di romperlo dato che il cut-off andrebbe svitato!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.