Ci sono gb compatibili con il kac pdw?
Prima leggevo che è un comune gb di m4, in teoria la compatibilità ci dovrebbe essere.
Ci sono gb compatibili con il kac pdw?
Prima leggevo che è un comune gb di m4, in teoria la compatibilità ci dovrebbe essere.
ma devi montare il gear di III non sò bene del kac, sè monta gambo corto etc etc.
quindi per compatibilità non saprei..dovrei smontarloIII, comunque penso che andresti a spendere una botta..non sò fino a quanto ti convine
Il GB del KAC PWD è un II generazione...... ragazzi per favore non scriviamo le cose se non sappiamo di cosa si blatera!!!!!!
Monta un motore ad albero medio perché la grip è piccola e concepita per tale motore!!!
Per il sistema bolt catch è presente la predisposizione anche sui GB della Dboys da 18 euro presso Giovani Marmotte; ovviamente manca la mollettina e la placchetta in alluminio!!!!
Ultima modifica di picchio65; 01/03/2012 a 14:42
Io ho fatto affidamento ai siti (che non linko), che hanno scritto GB di III generazione
Bon la questione è risolta, il gb Lonex può essere montato tranquillamente sul KAC PDW D|BOYS![]()
ti posso solo dare un consiglio visto che dici che in un sito c'è scritto III generazione...
Smonta tutto e fai prima e poi ti compri quello che ti serve...
Si si, sto meno a ordinare il gb, smontare quello originale e montare su quello nuovo.
il problema e che tu compri il gear , senza sapere sè realmente è compatibile, perchè anche io su' un sito ho letto che monta il gear III, quindi se ordini il II finiresti per errare e di brutto.
io prima smonto e poi compro.... o no!!!!???
Ovvio, però quello di III generazione e di II esternamente sono uguali da quello che ricordo, soltanto che quello da III è fatto meglio.
In teoria tu puoi cambiare il gear box tranqillamente anche perche sono tutti fatti alla stessa maniera i gear box di seconda generazione altrimenti anche masada e scar avrebbero lo stesso problema,l'unica cosa devi mettere il cilindro adatto alla canna e mettere il selector plate per il tuo tipo di asg.
Consiglio mio spendi un po di piu e metti quacosa di meglio tipo VFC.