Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Gearbox Lonex e selettore D|Boys

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Ci sono gb compatibili con il kac pdw?
    Prima leggevo che è un comune gb di m4, in teoria la compatibilità ci dovrebbe essere.

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

ma devi montare il gear di III non sò bene del kac, sè monta gambo corto etc etc.
    quindi per compatibilità non saprei..dovrei smontarloIII, comunque penso che andresti a spendere una botta..non sò fino a quanto ti convine

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il GB del KAC PWD è un II generazione...... ragazzi per favore non scriviamo le cose se non sappiamo di cosa si blatera!!!!!!
    Monta un motore ad albero medio perché la grip è piccola e concepita per tale motore!!!
    Per il sistema bolt catch è presente la predisposizione anche sui GB della Dboys da 18 euro presso Giovani Marmotte; ovviamente manca la mollettina e la placchetta in alluminio!!!!
    Ultima modifica di picchio65; 01/03/2012 a 14:42

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Il GB del KAC PWD è un II generazione...... ragazzi per favore non scriviamo le cose se non sappiamo di cosa si blatera!!!!!!
    Monta un motore ad albero medio perché la grip è piccola e concepita per tale motore!!!
    Per il sistema bolt catch è presente la predisposizione anche sui GB della Dboys da 18 euro presso Giovani Marmotte; ovviamente manca la mollettina e la placchetta in alluminio!!!!
    ottimo, finalmente sappiamo di cosa si parla.

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Io ho fatto affidamento ai siti (che non linko), che hanno scritto GB di III generazione
    Bon la questione è risolta, il gb Lonex può essere montato tranquillamente sul KAC PDW D|BOYS

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito

ti posso solo dare un consiglio visto che dici che in un sito c'è scritto III generazione...

Smonta tutto e fai prima e poi ti compri quello che ti serve...

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Si si, sto meno a ordinare il gb, smontare quello originale e montare su quello nuovo.

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito

il problema e che tu compri il gear , senza sapere sè realmente è compatibile, perchè anche io su' un sito ho letto che monta il gear III, quindi se ordini il II finiresti per errare e di brutto.

io prima smonto e poi compro.... o no!!!!???

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Ovvio, però quello di III generazione e di II esternamente sono uguali da quello che ricordo, soltanto che quello da III è fatto meglio.

Spina L'avatar di sex piston
    Club
    assi

Predefinito

In teoria tu puoi cambiare il gear box tranqillamente anche perche sono tutti fatti alla stessa maniera i gear box di seconda generazione altrimenti anche masada e scar avrebbero lo stesso problema,l'unica cosa devi mettere il cilindro adatto alla canna e mettere il selector plate per il tuo tipo di asg.
    Consiglio mio spendi un po di piu e metti quacosa di meglio tipo VFC.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.