Beh D5 fa roba per softgunner.... Di certo non ha tentato di vendere roba in casa di marche a cui può solo leccare le scarpe, a parità di prezzi con roba was, non ha neanche senso far confronti...ovvio che ha provato ad espandersi sul mercato.
Beh D5 fa roba per softgunner.... Di certo non ha tentato di vendere roba in casa di marche a cui può solo leccare le scarpe, a parità di prezzi con roba was, non ha neanche senso far confronti...ovvio che ha provato ad espandersi sul mercato.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Diciamo che fa roba per softgunner di SCARSA qualità....a quel punto meglio pantac...!! D5 e WAS sono due sfere incommensurabili....una viene attualmente usata con soddisfazione in campo operativo dai soldati di Sua Maestà....l'altra non raccoglie consensi neanche per raccogliere funghi nel boschetto sotto casa...(a mio parere...!!)
https://www.konstipation.com/stuff/yank/afsoc/63.jpg
operatore a DX, in ginocchio, con elmetto stile protech...zaino in DPM...
ok attestato che in training gli americani hanno usato uno zaino in dpm, e dalle foto non sembra neanche quello postato da Octa, perchè quello di ebay ha i fastex tan vicino alla chiusura lampo.
O sbaglio?
Ciao.
quello della foto è poi stato scoperto dallo smock, forse arktis, sembra diverso da quello in dotazione, essere un olandese (ciò non toglie che può rarissimamente capitare di vedere roba "inglese" addosso agli americani, a memoria un Navy Seal in liberia con un chest arktis e un altro Seal in ghillie e sr-25 con una tripla arktis alla cintura). Quello zaino Eagle è originale, ma si vede che è di fattura recentissima, sicuramente un test o un campione da vetrina, come ne escono spesso dai magazzini. Comunque mi pare che produttori americani che producono in dpm ce ne sono.
Hsgi ad esempio, basta dare un colpo di telefono a Gene e produce in qualsiasi mimetismo (ricordo anche un denali in auscam).
Al contrario se vi capitasse di incontrare tac vest o Doav di casa Blackhawk in dpm continentale....bè quelli sono di dotazione militare a tutti gli effetti.....non inglesi però![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Roba inglese agli americani mi pare si sia vista anche durante Desert Storm (completi NBC) e, più recentemente, vest PLCE addosso ad alcuni Marines (?)
octa non mettevo in dubbio la tua conoscenza...anzi..solo che dalle foto, l'aspetto generale era piuttosto...triste.
eh si, sono state acquistate e fornite in dotazione (non come acquisti personali), sia in dpm (non so la sigla, mk4?) che in minima parte le mk5 in 6 color sempre prodotte in inghilterra ma destinate in primis alle truppe saudite, prima che mettessero a pieno regime le CPO (Chemical protection Overgarment).Roba inglese agli americani mi pare si sia vista anche durante Desert Storm (completi NBC) e, più recentemente, vest PLCE addosso ad alcuni Marines (?)
conoscenza? magari. Se è un prodotto per testare un disegno probabile anche che sia davvero triste, spesso la fanno non rispettando gli standard qualitativi che avrebbero per l'eventuale produzione in serie. Io ho un paio di pezzettini, sono abominevoli.
https://www.ebay.co.uk/itm/uk-origin...item256f0543fc
se è fatta come la windshirt (che preferisco alla stowaway) ha tutta la mia approvazione.