Ok se me lo dici tu Staffy allora vado sul sicuro..Cercavo un PLCE originale usato ma ultimamente ne trovo solo a prezzi pazzeschi (ben oltre le 100 sterle senza spedizione)..
Poi ho visto questo e dalla figura mi sembrava caruccio..Ma se qualitativamente non vale...Cercherò meglio o attenderò..
Eeeeehm...."Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a Staffy"...
https://cgi.ebay.co.uk/British-DPM-I...2#ht_614wt_698
Chiedigli la spedizione...
Ma non é un PLCE...Lo vedo troppo ingombrante poi...
Non è un PLCE ??? scusa ma tu che intendi il webbing o il vest??
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
webbing...
---------- Post added at 21:45 ---------- Previous post was at 21:34 ----------
Lo so che quello che avevo chiesto era un vest e di dubbia qualità solo che non trovavo un webbing se non a caro prezzo e mi ero orientato verso quello visto che mi sembrava carino..
Comunque ho trovato..Ho chiesto per la spedizione in Italy..
ti posso assicurare che io ho quel vest e non lo trovo così ingombrante. A naso un webbing che ti gira tutto attorno mi pare peggio...
è vero anche però che il vest calza largo e per chi è mingerlino le possibilità di regolazione sono poche, il webbing in questo è un po' più comodo
Occhio se acquistate da "Arktisltd", chiedete sempre prima la disponibilità effettiva dei pezzi!! Pur riportando tg. e colore nella descrizione non ha più Stowaway in DPM... fortuna che m'ha rimborsato all'istatnte!![]()