35467... and they keep coming
Te podarissi scrivare in italian? Grassie
---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 18:54 ----------
Certo che non intendo farlo IDENTICO ma SIMILE(c'è una bella differenza) altrimenti mi sarei armato di santa pazienza e di un portafogli bello gonfio e avrei cercato quello della Nato Work non credi?
Son daccordo che lo spegnifiamma sia da cambiare(a priori dato che quello di serie plasticoso è pure rotto) come anche la grande distanza tra tacca di mira ant. e astina rispetto al Beretta.
Calcio e body,beh,non si può pretendere la perfezione per una cosa del genere.Il mio intento è quello di arrivare ad una buona somiglianza...mi accontento
Ultima modifica di J@ZZ; 06/04/2012 a 19:05 Motivo: dimenticanza
dai...non sono poi agli antipodi.
io apprezzo il tuo lavoro...alla fine il softair è un gioco di sensazioni...e lavorare su una replica,anche se poco ma con cognizione di causa,può portare ad un buon risultato.
se posso dire la mia...lascia perdere il maniglione ma riproduci una slitta bassa di quelle che si montano appunto al posto del maniglione per utilizzare dot e ottiche.
per noi che giochiamo in FTH sarebbe una manna dal cielo avere in campo una decina di repliche come la tua...ed io ci sto pensando da un pò.