Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 175

Discussione: Da FNC a SC70/90

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Un paio di link in una ricerca veloce, cliccateli perchè ci sono molte foto e particolari:
    https://www.realitymod.com/forum/f38...scp90-wip.html
    https://www.realitymod.com/forum/f38...-forces-5.html

https://folgore-team.ru/forum/index.php?topic=9.0

https://www.peztco.com/categorie.asp?IDcat=15&cat=Accessori per Armi&IDarea=90

---------- Post added at 22:58 ---------- Previous post was at 22:24 ----------

Su questo sito ci sono tantissime foto, per passare di pagina cliccare sulle foto, per vederle, tasto destro visualizza immagine:
    https://www.wangchao.net.cn/junshi/detail_95254.html

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Quanto ben di Dio Drago nero... se fossi stato donna ti avrei gia intestato l'utero hahahahaha.
    Scherzi a parte,i link al reality mod per battlefield 2(che tra l'altro avevo installato qualche tempo fa) mi hanno fatto pensare ad unìaltra mod molto più recente per ArmAII dove son riprodotti armi dell'esercito italiano.
    Potrei chiedere se è possibile avere il modello 3d del sc o scp.Credo siano stati fatti in 3dsmax però non so se è compatibile con cad.
    Dai che qualcosa si riesce a combinare!!

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildling Visualizza il messaggio
    Quanto ben di Dio Drago nero... se fossi stato donna ti avrei gia intestato l'utero hahahahaha.
    Scherzi a parte,i link al reality mod per battlefield 2(che tra l'altro avevo installato qualche tempo fa) mi hanno fatto pensare ad unìaltra mod molto più recente per ArmAII dove son riprodotti armi dell'esercito italiano.
    Potrei chiedere se è possibile avere il modello 3d del sc o scp.Credo siano stati fatti in 3dsmax però non so se è compatibile con cad.
    Dai che qualcosa si riesce a combinare!!
    Devi chiedere ai russi, sui link che ho elencato, se ho tempo poi cerco in russo su google, utilizzato google traduttore, hanno una fonte incredibile di informazioni, penso che sono tutti ex KGB

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    Devi chiedere ai russi, sui link che ho elencato, se ho tempo poi cerco in russo su google, utilizzato google traduttore, hanno una fonte incredibile di informazioni, penso che sono tutti ex KGB
    Apposto siamo... pure il KGB...
    Tu che ne dici di una bella passata di flassibile dove si innesta il caricatore? secondo te tiene comunque?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildling Visualizza il messaggio
    Tu che ne dici di una bella passata di flassibile dove si innesta il caricatore? secondo te tiene comunque?
    beh...devi individuare dove si trova il gancio che blocca il caricatore.

l'importante è non danneggiare quello.

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    beh...devi individuare dove si trova il gancio che blocca il caricatore.

l'importante è non danneggiare quello.
    Il gancio rimane 1 centimetro sopra al taglio,in teoria dovrebbe bastare no? nella foto si vede

---------- Post added at 12:45 ---------- Previous post was at 12:44 ----------

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Ho trovato un sito che fino a poco tempo fa aveva un esemplare di ar70 inertizzato, se non infrange le regole di posting metto il link, fatemi sapere...
    interessante... puoi mandarmelo in pm? grazie

---------- Post added at 12:58 ---------- Previous post was at 12:45 ----------

Guardando la foto del fucile smontato noto che la scocca del Beretta si divide come nel FNC e se proprio si vuole,si potrebbe cambiare il solo coperchio superiore che rispetto al Beretta finisce più a cuneo e credo che una lastra di alluminio piegata(anche a mano),seguendo anche solo un po la forma del pezzo da sostituire,sia fattibile.
    Al massimo necessiterà di una paio di punti di saldatura soprattutto sul passante del perno di fissaggio,la tacca di mira posteriore e l'ancoraggio anteriore per slitte e maniglione.Ma questo si può fare anche in un secondo momento.
    Ci potrebe venir fuori un bel kit di conversione...
    Poi i vari particolari come levette ecc potrei anche provare a ricrearli e incollarli(i gusci sono belli puliti senza fronzoli e permettono anche di essere "personalizzati")

Stasera posto le foto del fucile smontato così magari può saltar fuori qualche altro intervento

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

In preda ad un raptus mi sono messo a fare un collage...
    Il "maniglione" riprodotto non mi appagava e così ho ritagliato un maniglione Beretta e l'ho appiccicato sulla foto del FNC e gia che c'ero ho raddrizzato un poco il calcio e convertito in bianco e nero così quello spegnifiamma da meno nell'occhio.

Sarà,ma ora ha più del FN(S)CP Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   FNCP_1.jpg 
Visite: 165 
Dimensione:   162.2 KB 
ID: 136311

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

E' con i gusci che non ci siamo proprio...

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Beh bisogna anche chiudere un occhio dai.
    Volendo e potendo spendere si può fare tutto ma a questo punto allora lo si farebbe veramente uguale in tutto.
    Questo è solo un palliativo anche se volendo qualche adattamento si può fare ma ci vuole un intervento invasivo e non sapendo dove reperire i ricambi preferisco lasciarli come sono.

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

ho provato con photoshop a "tagliare" la parte dove si innesta il caricatore (sperando poi tenga senza problemi) e a raddrizzare il ponticello.
    Va meglio? Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   FNCP_2.jpg 
Visite: 166 
Dimensione:   165.1 KB 
ID: 136340

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads222894-Da-FNC-a-SC70-90page10

jazz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.