mentre chi è in cura con la seconda medicazione non puo difendere la postazione ma solo difendersi negli spostamenti, corretto?

In attesa della conferma e-mail
riscrivo che ho risposto malissimo hehe.
Se hai una ferita puoi difendere il perimetro ma non muoverti, se ne hai due o tre non puoi difendere neanche il perimetro.
Solo che due regole sembrano in contrasto tra loro:
Qui si parla di feriti:
Una volta giunto in PMA e registrato dal medico sul foglio di ingresso
e uscita, il giocatore sosterà 20 minuti, durante i quali dovrà rimanere
nell'area designata, fermo e non operativo. Potrà consumare cibo e
ripristinare il proprio equipaggiamento (ad esclusione dei caricatori).
Qui si parla di PMA:
I giocatori che stazionano 20 minuti in PMA, possono contribuire alla difesa dello stesso a patto che non siano in modalità ferito grave o gravissimo e che non si allontanino dall'area designata a PMA (stanza, tenda o equivalenti).
Ah ecco una domanda che mi è venuta in mente:
Ma il ferito grave deve dirigersi IMMEDIATAMENTE al PMA o può comunque aspettare situazioni favorevoli? Non so ad esempio se io ho un ferito grave e ho una pattuglia che sta rientrando, posso attendere il rientro prima di mandare il ferito al pma? O devo muovermi IMMEDIATAMENTE?
Ultima modifica di faswal; 03/04/2012 a 11:23
Si,la regola sopra si contraddice,un piccolo errore....dentro il PMA ci si può difendere se si è feritti leggeri,ma in realtà non è praticamente mai successo,se non negli urban in rari casi.
La regola per il rientro al PMA è "elastica",nel senso che se devi aspettare qualche minuto e poi rientrare con il resto del team non c'è nessun problema.
Ragazzi,quello che vorrei capiste è che l'FTH è un regolamento mil-sim,non un regolamento di gara,le regole ci sono,vanno rispettate ma sono anche un pò elastiche a seconda della situazione in cui ci si trova.
Non casca il mondo se alla seconda fascia aspetti 5 minuti per tornare al PMA,ma se ci metti un'ora non và bene.
Insomma ragazzi,il regolamento và rispettato ma non è come nei tornei dove l'arbitro appena tiri una scoreggia ti penalizza..![]()

faswal...dopo tutti sti interventi in area FTH per far giocare te dovremo introdurre un'altra figura oltre al Medico...lo PSICHIATRA!!!
oggi ti sei alzato male ?!![]()

Si sieda signor berserk,
mi dica qualè il suo colore preferito?
Ama i fiori?
Vuole fare il fioraio?
Sente le voci?
Le voci le hanno mai detto di uccidere qualcuno?
Chi ha fatto la visita di naja sicuramente se le ricorda queste domande ^^
Comunque per rispondere a tutti io preferisco fare la figura del rompiballe piuttosto che rovinare la giocata a qualcuno ^^
Si si bersy mi maltratta sempre! Meno male ci siete voi a proteggermi!
Ultima modifica di faswal; 03/04/2012 a 14:29
Bersy maltratta tutti....![]()

Infatti nelle sue partite FTH vige il diritto di stupro sui POW![]()
ci sono andato vicino e vorrei denunciare l' accaduto.
non c'è un numero da chiamare per del supporto psicologico...
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3532290