Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Domande sul medico

Spina
    L'avatar di stage rider
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ecco, non ci capiamo...la situazione è questa:

io dottore non ho più fasce e non posso andare a prenderne altre al pma.
    in questo caso che possibilità ho come dottore?
    -senza fasce posso aprire un psc e usando le flebo far star fermi per 20 min chi gia è curato cosi da recuperare le bende?
    -senza fasce posso aprire un psc e usando le flebo far star fermi per 20 min chi NON è curato cosi da recuperare bende e rimettere in gioco chi è ferito?
    la seconda tex... chi è già curato non può darti bende...hanno solo una benda nel fak...chi è da curare se ha due o tre bende addosso (nel senso che è stato medicato 2 o 3 volte) ti può dare delle bende, contando sempre che una resta all'operatore in cura

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

-senza fasce posso aprire un psc e usando le flebo far star fermi per 20 min chi gia è curato cosi da recuperare le bende?
    -senza fasce posso aprire un psc e usando le flebo far star fermi per 20 min chi NON è curato cosi da recuperare bende e rimettere in gioco chi è ferito?

wait, state complicando le cose.
    Il medico senza IFAK apre il psc, i giocatori "FERITI" vengono collegati alle flebo, passati venti minuti si sbendano. Chiuso e usciti dal PSC ogni giocatore puo' avere al massimo 1IFAK o 5+1IFAK se medico. Nulla si distrugge e nulla si crea.

I giocatori "SANI" possono semplicemente prestare la propria benda a chiunque purchè si rispetti la regola ( 1 IFAK o 5+1 IFAK se medico).

Per completezza ricordo che il giocatore puo' essere trasportato di peso al PMA e PSC, quindi c'è sempre un modo di rimettere in gioco il compagno.

@Faswal: i video che vedi sono precendi all'ultima integrazione del regolamento, la garza compressa (non un rotolo per intenderci) che stringe in mano era prima obbligatoria, adesso opzionale. Lo scopo di stringere qualcosa in mano o di "tamponare" dietro il ginocchio era legato all'irrigidimento della fasciatura

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per gia curato intendo medicato, con la fasciatura fatta e non da fare, in gico e non agonizzante a terra

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    No night io dicevo un altra cosa, nel video si vede che per bendarti la mano tu prendi una benda la tieni in mano e poi arrotoli un altra benda intorno alla mano.
    La cosa è scenografica? Intendo la benda che STRINGI in mano o servono due bende per curare la seconda ferita?
    Perchè la mia domanda è se io nel mio kit singolo ho una benda, come faccio a fartene stringere una e bendarti allo stesso tempo?

Spero di essermi spiegato meglio.
    Ahhhhh,si purtroppo i video sono un pò vecchiotti,quello che vedi stringere nel pugno è il pacchetto garza,che non usiamo più.
    I video li rifaremo a presto che hanno romai fatto il loro temo..appena avremo finito gli impegni organizzativi di The Unit e 101° veraanno girati nuovi video molto più eplicativi e ben fatti.

Quote Originariamente inviata da stage rider Visualizza il messaggio
    mentra puo solo allestire il psc per recuperare fasce da chi gia è curato, corretto? TEX

cosa intendi?
    infine il psc lo fai per curare i compagni, quelli medicati che devono stare 20 minuti li fermi con la sacca flebo attaccata. quando hai un compagno che è medicato per la seconda volta sai che deve dirigersi al pma ma, costruendo un psc risolvi la questione camminata al pma e il medico di squadra si recupera un benda delle due addosso al medicato restando in loco.
    Assolutamente corretto!!!!
    Naturalmente per entrare al PMA/PSC non è necessario essere stato colpito due volte,ma anche con una sola ferita ci si può far curare.

Tex...entrambe le cose sono corrette.
    Ah,ragazzi,cosa importante...quando un medico pizza un PMA/PSC lo rende attivo con la sua presenza,quindi il medicodeve stare all'interno del preimetro definito.
    Se il medico esce dalla zona il PMA/PSC si inattiva E TUTTI I CONTEGGI TORNANO A ZERO,quindi se il medico rientra ricominciano da capo.
    Ultima modifica di The_NightRider; 03/04/2012 a 10:27

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio

Tex...entrambe le cose sono corrette.

ooo, finalmente ci siam capiti

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Originariamente inviata da stage rider
    mentra puo solo allestire il psc per recuperare fasce da chi gia è curato, corretto? TEX

cosa intendi?
    infine il psc lo fai per curare i compagni, quelli medicati che devono stare 20 minuti li fermi con la sacca flebo attaccata. quando hai un compagno che è medicato per la seconda volta sai che deve dirigersi al pma ma, costruendo un psc risolvi la questione camminata al pma e il medico di squadra si recupera un benda delle due addosso al medicato restando in loco.
    Naturalmente per entrare al PMA/PSC non è necessario essere stato colpito due volte,ma anche con una sola ferita ci si può far curare."

Scusate non riesco a quotare un quote ^^

Ora di questo passaggio una cosa non mi è chiara, perchè il medico recupera solo una delle due medicazioni addosso al ferito?
    Se lui ha due bende, trascorsi i 20 minuti non se le toglie entrambe?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

perfetto TEX : io intendevo feriti ma curati, capaci di entrare da soli dentro il PSC/PMA .

mettiamo il caso di 5 feriti gravi dentro il PSC (quindi due fasciature ciascuno,totale 10). Ci sono due aspetti da considerare :
    il primo è relativo al fatto che il medico non puo' allontanarsi dal PSC per andare a curare altre persone ( cmq basterebbe un qualsiasi giocatore per curare un compagno) ma stiamo ipotizzando un momento in cui sono finiti gli IFAK e qui scatta la seconda considerazione. Questa collegata al momento in cui ci si toglie la benda : al termine dei 20 minuti.

---------- Post added at 09:34 ---------- Previous post was at 09:33 ----------

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    Originariamente inviata da stage rider

cosa intendi?
    Naturalmente per entrare al PMA/PSC non è necessario essere stato colpito due volte,ma anche con una sola ferita ci si può far curare."

Scusate non riesco a quotare un quote ^^

Ora di questo passaggio una cosa non mi è chiara, perchè il medico recupera solo una delle due medicazioni addosso al ferito?
    Se lui ha due bende, trascorsi i 20 minuti non se le toglie entrambe?

le toglie entrambe ma si suppone che 1 la lasci al giocatore
    Ultima modifica di jo niro; 03/04/2012 a 10:36 Motivo: battitura

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

ooo, finalmente ci siam capiti
    Il PMA e il PSC sono due ospedali(uno da campo e l'altro di emergenza),una volta che ci entri o sei collegato ad una flebo sei in cura,che tu abbia una sola ferita che due che tre....
    Quando stà per finire il tempo di cura uno si toglie la fascia,si tiene quella che gli serve per avere di nuovo il suo IFAK e se aveva più ferite il surplus lo dà al medico,che poi lo usa per reintegrare il suo kit medico avanzato.
    Comunque ragazzi,le vostre domande mi fanno capire che visto l'evolversi del regolamento gireremo video che spiegheranno anche queste meccaniche di gioco,che a volte vederle è molto più semplice che leggerle.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Personalmente ho capito che avevo capito ^^ solo che avevo dei dubbi.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    ...quando un medico pizza un PMA/PSC lo rende attivo con la sua presenza,quindi il medicodeve stare all'interno del preimetro definito.
    Se il medico esce dalla zona il PMA/PSC si inattiva E TUTTI I CONTEGGI TORNANO A ZERO,quindi se il medico rientra ricominciano da capo.

tu parli di uscire dal perimetro quindi dentro il perimetro il medico puo ingaggiare giusto?
    idem per chi è in cura con la sola prima medicazione giusto?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

medico

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.