Aspettate ragazzi..staste facendo un pò di confusione...
Il giocatore ha nella propria IFAK una sola fasciatura,se viene colpito una prima volta per venire curato deve essere medicato da un compagno.
Non importa di chi è la fascia che utilizza....se di quello che è venuto a curarlo,la sua o quella data dal medico.
Basta che non ci sia MAI più di una fascia nell'IFAK,quelle che uno ha già sul corpo non contano,logicamente se uno poi viene curato al PSC/PMA deve togiersele e rimanere comunque con una sola IFAK.
Dunque non è possibile che un giocatore abbia medicazion iin surplus da dare agli altri,al massimo può privarsi della propria e poi farsene dare una dal medico oppure andare al PMA e prendersene una dalla dotazione di fazione.
Il dottore invece può avere 5 fasce(più la sua personale),che utilizza per curare i propri compagni esattamente come fanno tutti gli altri,l'unica differenza fra un medico e gli altri giocatori è che lui può portare più fasce(e naturalmente allestire PMA e PSC).
Una volta che il medico finisce i suoi kit medici può tornare al PMA e andarsi a recuperare altri medikit.
Tex,nel caso del PSC il probelma non si pone...il PSC non ha una propria scorta di IFAK(nel PMA invece è possibile stoccare riserve di medikit) dunque il medico una volta che lo allestisce fà entrare i giocatori dentro e dopo 20 minuti possono togliersi le fasciature,ognuno si prende la propria fasciatura e se la mette nell'IFAK,le altre rimaste di surplus il medico le usa per reintegrare la propria scorta(5 fasce) e se ne rimangono ancora(caso raro...di solito se si piazza un PSC è perchè si è in zona pericolosa,dunque le fasce utilizzate corrispondono di solito a quelle in dotazione) le mette nello zaino ma NON le utilizza,se si trova poi dopo in area PMA le lascia li come dotazione di fazione.
Comunque non mi è mai capitato di vedere un medico che si ritrova del surplus,anzi...di solito si piazza un PSC perchè le fasce sono troppo poche,ricordatevi che in una squadra da 10 il medico ha solo 5 fasce da utilizzare...dunque non bastano per tutti se si viene colpiti due volte.
Per quanto riguarda le domande di Faswal,guarda bene il video e leggi il regolamento....la seconda non è scaenografica...te la mettono alla mano....e ti tieni la prima al ginocchio,non è che togli quella al ginocchio e la usi sulla mano,se sei colpito due volte hai due fasciature addosso,se vieni colito la terza ti bendano anche un occhio...
Si il medico può essere curato da chiunque,non importa da dove salta fuori la fasciatura che usi per curarlo.
Il turnover si effettua esattamente come dici tu,chiunque può diventare medico,basta scambiarsi la fascia o la patch,noi lo facciamo spesso quando c'è da fare i turni al PMA(probabilmente l'unico ruolo un pò palloso ma necesario) in modo che non ci si annoi.