Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Navy SEALs Personal Recovery Operation...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ciao, scusa la domanda da niubbo, dov'é che posso trovare quel tattico anche replica vorrei fare anche io il setup di Act of Valor!!! Va bene anche se uso la acu? Mi pare di averla vista in qualche foto dei seals....

Scherzi a parte, quel chest rig é un pezzo che vorrei avere

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa la domanda da niubbo, dov'é che posso trovare quel tattico anche replica vorrei fare anche io il setup di Act of Valor!!! Va bene anche se uso la acu? Mi pare di averla vista in qualche foto dei seals....

Scherzi a parte, quel chest rig é un pezzo che vorrei avere
    si si lo fa la defcon5!!! Ahahahahah!!!
    A parte tutto, e' uno dei chest migliori che ho avuto modo di usare, leggero, pratico e ci sta un boato di roba....

PS leggendo il post, non avevo subito guardato che l' avevi scritto tu...e per poco non ti sei beccato un "vai a cagare!"

Questa pagina è stata trovata cercando:

seal

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.