Ultima modifica di Grundig; 25/03/2012 a 14:56
bella l'idea del vest arrangiato. e' un tuo custom o l'hai trovato già così?
personalmente non condivido molto la soluzione del portacaricatori per pistola sullo strap della fondina.
aggiornamento
la cosa era già in programma da qualche settimana,ma le nuovo foto messe da Octabrain mi hanno subito dato quell'input in più![]()
ref pics
https://www.schadcommodity.com/NavyT.../westcoast.htm
Tharker-Plucco
kitlist
Cwu-27
all leather boots
nomex gloves and balaclava
aba modular vest
+ aba mp5 pouch
+ aba small utility x2
+ aba radio pouch
usgi gasmask pouch
eagle mk3 holster
LE pistol pouch
m870
mp5
p226
Grundig-Willy
kitlist
Cwu-27
Vans old school
nomex balaclava
leather gloves
aba modular vest
+ aba mp5 pouch
+ aba small utility
+ aba radio pouch
usgi gasmask pouch
safariland 3004
bhi mp5 leg pouch
bianchi pistol pouch
mp5
p226
ti pare che ogni volta che metto una foto qualcuno la mette in atto prima di me?
ti sei scordato la cosa fondamentale della kitlist: "elegante visiera verde con la scritta Casinò Municipale di Saint Vincent".
Nelle foto vere non avevo fatto caso nè all'orrenda visiera nè al cosciale sopra il portamaschera (che però è un portamaschera per MCU-2/p)
Non capisco che tasca woodland abbia il tuo coppio, ma nel complesso mi piace parecchio, belle foto realistiche.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Ottimo aggiornamento direi. Neanche io avevo fatto caso alla visierina da casinó...!
ah, chiaro. Nelle foto originali si vede anche usato il portacaricatori per pistola Bianchi (1095-01-362-9612), di colore nero, riciclato dalla dotazione complementare alle fondine m12 in quel colore (come si vede in foto di qualche anno prima). Dovreste mettere le foto su gearsoc, aspettare le invettive e poi sventolargli sotto il naso le ref.
Non hai idea di quanto desideri io quella tasca....Originariamente inviata da Plucco
---------- Post added at 19:42 ---------- Previous post was at 19:42 ----------
Perle ai porci...Originariamente inviata da octabrain
manca anche a me un portaradio dell'azienda. Le mie povere mx300r sono così nude.
se gli sono piaciute quelle ciofeche degli spagnoli e quella schifezza recente degli asiatici non possono non piacergli queste che sono corrette....o forse sortirebbero l'effetto contrario?Perle ai porci...![]()