dovremmo scoprire le cause del suo trattamento "speciale"![]()
dovremmo scoprire le cause del suo trattamento "speciale"![]()
Una e' che i pacchi non passano dalla dogana di Linate, ma ci vorrebbe un altro utente che abiti vicino a Fcdlc, chesso'... di fronteper fare una prova.
..... mi offro volontario:
tu paga, io ricevo !![]()
...in ogni caso paga la dogana, quindi...
No, tu non vai bene perche' sei fuori Roma![]()
Vero, ma ti si spalanca tutto il mondo delle repliche disponibili da TMC e dagli altri oceanici shop asiatici... si tratta di uno ziliardo di repliche che qua non vedremo mai, e che alla fine paghi in proporzione grossomodo quanto quelle importate in EU... compresa la dogana intendo. Che sogno......in ogni caso paga la dogana, quindi...
...guarda che a Rocca Priora ci arrivo a piedi :P (... bhè oddio.. quasi)
---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:20 ----------
....e poi potresti sempre fartela smontare e poi rimontarla una volta arrivata, mica è proibito comprare parti di ricambio....
![]()
Eh conosco un solo sito che lo fa, ma costa caro di suo, e il "servizio" non e' che sia gratis, e' CRW Airsoft. Al massimo va bene per la pistola introvabile. Guarda un AK WE quanto viene, con lo smontaggio:
Mettici un 35% 'semplificato' di dogana, e siamo a 300 euro X 1,35 = 405 euro, da Airsoft Entrepot si trova a 325 euro...![]()
Editato per quieto vivere!! Grazie agli "amici" per i preziosi consigli.
Ultima modifica di fcdlc; 30/03/2012 a 20:57
Una persona mi disse che per importare inseriva un first adress francese tarocco (dove non avrebbero trovato nessuno)e come alternativo qui in italia pagando un extra alla consegna, però non ho mai approfondito la cosa...
Se non sbaglio in francia possono importare asg senza problemi, credo stia qui il barbatrucco...quiiindiiii...
Sperimenta sempre e poi dicci...![]()
Eh ma se Fcdlc per grazia ricevuta già ora paga solo (si fa per dire) il dazio e l'iva, i fucili vengono circa 264 euro al pezzo circa (763 * 1,35 /4 = 264 euro circa)... a tasse pagate... un prezzaccio insomma.
fantastico l'arnese e molto interessante il discorso!