Fabio, è il calcio che non va, prova con quello magpul ubr mi pare, son col cell e non sono sicuro.![]()
Fabio, è il calcio che non va, prova con quello magpul ubr mi pare, son col cell e non sono sicuro.![]()
Perché l'ubr? .... Per me sta meglio cosi![]()
Cosi', non era UBR:
---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:33 ----------
Beh... vabbeh.![]()
Moe o Ctr non Ubr. Me na "avanza" giusto giusto 1 in dark heart ...... E dovrei avere degli accessori stesso colore......
Altrimenti prendo un element da 20 euro e passa la paura......
Ma si' Fabio e' solo il mio parere e se lo fai e' giusto per vedere come sta eh, inutile dire che il fucile deve piacere a te. E' che oggi non so dove l'ho visto con il Ctr e mi sembrava molto piu' bilanciato. Forse anche con un crane, il nocciolo e' che deve bilanciare al colpo d'occhio quanto e' piu' basso il calcio colt style rispetto al receiver AK, secondo me. L'"anteriore" (ok, ok, non parlo l'armese correntemente) secondo me puo' anche fare "arma dei nostri tempi", ma il calcio deve essere piu' proporzionato.![]()
Effettivamente il "gradino" tra il calcio e l'upper receiver stona in po' ....... Ma e' un problema di tutti i calci colt ( come hai giustamente già detto tu )..... Pero e' anche la mia foto un po' di traverso che accentua la cosa.
Ah non lo so ....... A me passa tutto ...... Ma come già detto più volte .... Non faccio testo.![]()
ok, spedirò tutto a te quando dovrò prendere un GBB da un negozio extra UE![]()
Fcdlc e' l'invidia doganale di molti...![]()