Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 168

Discussione: Regolamento FTH-R

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Gli swat non li abbiamo mai visti....con i Broken e Pecore Nere andate sicuri...ci giochiamo spesso assieme!

Interessante cmq l idea dei PMC...se fatti bene concordo con quanto detto da Ramcke...

debbe
    Visitatore

Predefinito

Come per il medico del PMA, anche il medico del PSC, chenon può mantenerne l’operatività, annulla tutte le tempistiche di cura dei feriti che vi stazionano.
    Alle ripresa dell’operatività del medico anche il PMA o il PSC potranno essere nuovamente operativi.
    Il medico colpito per la seconda volta (ferito grave) sarà escluso da ogni competenza di gestione PMA o PSC rendendoli di fatto non operativi fino all’arrivo di un secondo medico operativo.
    PMA e PSC potranno essere conquistati dai giocatori avversari con lo scopo di impedire ai giocatori avversari il ritorno allo stato di piena operatività mentre il materiale sanitario non potrà essere requisito.
    quando dite "annulla tutte le tempistiche di cura",significa che il conteggio dei 20 minuti viene messo in pausa e all'arrivo di un'altro medico ricomincia da dove era stato fermato, oppure ogni conteggio viene cancellato e appena ritorna operativo il PSC o PMA che sia si ricomincia da 0?

grazie, ciao!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Viene cancellato.
    Il tempo riparte da zero.

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Mi è sorto un dubbio, una situazione che non mi si è mai presentata fin'ora, magari a altri si:

La mia asg viene colpita ma io no (es. sporge da un angolo), come mi comporto?

1) Semplice al massimo, l'arma fa corpo e quindi mi butto a terra a chiamare il medico

2) La faccio 'realistica', passo alla eventuale sidearm o mi ritiro alla polveriera (?) simulando una sostituzione dell'arma?

Forse è una grossa pippa mentale ma visto che in molti casi la riposta che viene data è 'comportati come se fossi in un vero contesto operativo' preferisco avere la conferma..

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

1

Lo sappiamo che sarebbe più realistico fare nel modo 2 ma bisogna anche tener conto del fatto che si stà giocando e che non sempre si ha il tempo di capire se i bb hanno colpito l'arma o te stesso.
    Dunque,onde evitare polemiche l'arma fà corpo e bon..
    Ultima modifica di The_NightRider; 21/03/2012 a 13:31

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    1
    Ottimo, allora non la sporgerò mai dagli angoli Grazie!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Ottimo, allora non la sporgerò mai dagli angoli Grazie!
    evitare il tiro alla libanese è gradito da molti: a me paiace sparare alle asg che sporgono dai ripari ma effettivamente è pericoloso e possono generarsi situazioni spiecevoli

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    evitare il tiro alla libanese è gradito da molti: a me paiace sparare alle asg che sporgono dai ripari ma effettivamente è pericoloso e possono generarsi situazioni spiecevoli
    Sicuramente, il tiro alla ceca da dietro gli angoli lo evito sempre anch'io, la mia domanda era più riferita alle situazioni in cui magari posso sporgermi con l'asg per sparare di fronte a me e venir ingaggiato a mia insaputa lateralmente (come se mi sporgessi da una finestra ad esempio, il concetto è lo stesso)

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

basta stare sempre dentro. si evita di essere individuati ..
    Ultima modifica di Brian; 26/03/2012 a 18:48

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    masta stare sempre dentro. si evita di effere individuati visivamente..
    Bevuto qualche bicchierino in più a pranzo eh???

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fth-r

regolamento

supermatte

www.softairmania.itf.t.h.http:www.softairmania.itthreads182050-Regolamento-FTH-R
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.