conosco la serie di desert rescue, è probabile usino il solito tipo di equip sia per questo tipo di training che quello prettamente boschivo, la maggior parte ha solo il fucile, forse i gunner si portano dietro la pistola
Simò..le cazzo di stellette..porcaccia miseria..e scucile...
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Luca, Kam ... una volta che ci sarà la possibilità (per Luca basterebbe venire una volta a casa mia) vi farò vedere un video girato "internamente" un po' di tempo fa': elicottero, marcia di pattuglia, RAI ... leggero, anche divertente (c'è una musichetta!) magari interessante per qualche set-up.
Io della sanmarco standard, come la tua, le scucii altri le coprivano con il nastro, ma dipende chi becchi ad un controllo, essendo stata mimetica di squadra prima di passare alla vegetata...blarrrg...abbiamo avuto incontri e discussioni di ogni genere..purtroppo il tape potrebbe non essere sufficiente per poliziotti zelanti.
Grigio se passo da Roma sarebbe molto interessante vederlo.
confido nella bontà dei nostri sceriffi di campagna, tuttalpiù se mi capita che mi dican qualcosa anche col tape sopra le levo del tutto
Della serie di esercitazioni Desert Rescue mi sono innamorato pure io, come è testimone Mattia "MasselloDD", a cui ho preso la S.Marco, scambiata per un'ACU in UCP, proprio per fare una cosa del genere. Dopotutto il resto è roba americanae le foto della serie sono talmente tante che permettono vasta scelta (anche di roba "popolare"), in qualche scatolone ce l'ho di sicuro roba del genere.
Bravi entrambi, un applauso.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.