- Premessa:
Il setup che segue non ha nessuna pretesa di reenacting, si tratta in primis di una selezione di equipaggiamenti con cui mi trovo bene a giocare. L'aggiunta di materiale non canonico dal punto di vista softairistico serve giusto a dare un tocco di originalità rispetto ai classici loadut per la domenica mattina (e per avere un buon motivo per farsi qualche foto) Detto questo... ogni consiglio o critica è più che gradito al fine di migliorare il tutto, sia dal punto di vista funzionale che da quello estetico!
![]()
- Foto:
Post giocata (un altro paio le ha un mio amico sulla sua digitale, appena possibile le aggiungo)![]()
First line
![]()
Second line
![]()
All the stuff
![]()
- Kitlist:
Clothing and accesories
Crye combat shirt AC MultiCam
Propper BDU trousers Woodland
Blackhawk rigger belt BK
Oakley M frame
HATCH operator gloves
Asolo FSN 95 GTX
Casio G shock
Surviving braclet Shemag
Pakol Coperta afghana
First line
Safariland concealable body armour with Level3 inserts
Blackhawk utility orizzontale -Custida occhiali
Arc'teryx leaf combat kneepads
Second line
LBT 1978B -Caricatori -Binocolo -First AID kit -Leatherman multitool -Surefire G2 -Bottiglia d'acqua (dentro il porta radio, la camel era troppo per una mattinata)
Weapon
SR-25K con varie robe magpul![]()
Per l'headset ho preferito tralasciare per la mattinata, avevo comunque una delle portamag libera per la G7
Spero vi piaccia... Per altre info o foto nel dettaglio sono a vostra dispozione!
[AGGIORNAMENTO]
Ripropongo un' altra versione di questo loadout leggermente modificata seguendo i consigli ricevuti dagli utenti
Ho eliminato il materiale moderno quali l'AFG (per la felicità di Petro) e le ginocchiere arc'teryx
La spezzata Crye/Wood è stata sostituita dai 2 pezzi di BDU più consunti che ho trovato nell'armadio: una RAID woodland e dei pants in 3desert
Avessi avuto una raid senza velcri e con le tasche non inclinate sarebbe stato ancora meglio, però per ora mi accontento
Dimenticavo... in foto non si vedono ma come anfibi ho su dei vecchi desert boots al posto delle Asolo
Dopo questo intervento alla "Ma come ti vesti" mi rimando nuovamente a voi!![]()