Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: [Aggiornato] SOF low profile style, setup domenicale

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito [Aggiornato] SOF low profile style, setup domenicale

• Premessa:

Il setup che segue non ha nessuna pretesa di reenacting, si tratta in primis di una selezione di equipaggiamenti con cui mi trovo bene a giocare. L'aggiunta di materiale non canonico dal punto di vista softairistico serve giusto a dare un tocco di originalità rispetto ai classici loadut per la domenica mattina (e per avere un buon motivo per farsi qualche foto ) Detto questo... ogni consiglio o critica è più che gradito al fine di migliorare il tutto, sia dal punto di vista funzionale che da quello estetico!
    • Foto:

Post giocata (un altro paio le ha un mio amico sulla sua digitale, appena possibile le aggiungo)
    First line

Second line

All the stuff

• Kitlist:

Clothing and accesories
    Crye combat shirt AC MultiCam
    Propper BDU trousers Woodland
    Blackhawk rigger belt BK
    Oakley M frame
    HATCH operator gloves
    Asolo FSN 95 GTX
    Casio G shock
    Surviving braclet Shemag
    Pakol Coperta afghana

First line
    Safariland concealable body armour with Level3 inserts
    Blackhawk utility orizzontale -Custida occhiali
    Arc'teryx leaf combat kneepads

Second line
    LBT 1978B -Caricatori -Binocolo -First AID kit -Leatherman multitool -Surefire G2 -Bottiglia d'acqua (dentro il porta radio, la camel era troppo per una mattinata)

Weapon

SR-25K con varie robe magpul

Per l'headset ho preferito tralasciare per la mattinata, avevo comunque una delle portamag libera per la G7

Spero vi piaccia... Per altre info o foto nel dettaglio sono a vostra dispozione!

[AGGIORNAMENTO]

Ripropongo un' altra versione di questo loadout leggermente modificata seguendo i consigli ricevuti dagli utenti

Ho eliminato il materiale moderno quali l'AFG (per la felicità di Petro) e le ginocchiere arc'teryx
    La spezzata Crye/Wood è stata sostituita dai 2 pezzi di BDU più consunti che ho trovato nell'armadio: una RAID woodland e dei pants in 3desert

Avessi avuto una raid senza velcri e con le tasche non inclinate sarebbe stato ancora meglio, però per ora mi accontento

Dimenticavo... in foto non si vedono ma come anfibi ho su dei vecchi desert boots al posto delle Asolo

Dopo questo intervento alla "Ma come ti vesti" mi rimando nuovamente a voi!
    Ultima modifica di Sean40K; 24/12/2011 a 15:32 Motivo: Aggiornato seguendo consigli

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi piace, bravo! se posso fare un appunto, avrei messo qualcosa di diverso come giacca, magari una 3desert, per fare più grezzo...però è un parere personale rep+

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VIASSO detto LOGAN Visualizza il messaggio
    mi piace, bravo! se posso fare un appunto, avrei messo qualcosa di diverso come giacca, magari una 3desert, per fare più grezzo...però è un parere personale rep+
    Infatti ero lì indeciso se portarmi quella o una delle raid... alla fine ho optato per la crye perchè volevo testarla sul campo per vedere se erano stati soldi spesi bene
    E abbinata al paca risulta effettivamente effettivamente molto comoda

Grazie mille per la rep!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

se è roba con cui ti trovi bene e non hai pretese di rievocare nulla, come si dice... contento tu, contenti tutti

Però il pakol, la coperta e l'l'bt cozzano di brutto con tutta la roba moderna come le ginocchiere, l'orrida afg e la multicam

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Guarda il mio pensiero un po' è stato "il concetto di low profile bene o male è sempre quello, perchè non buttarci dentro qualcosa di più moderno?" e da lì la combat shirt e le arc affiancate alla roba afgana che non mi pare abbia seguito le mode della crye
    Per il chest sono rimasto sull'LBT per non appesantirmi con dei plate carrier... effettivamente con un multi purpose eagle avrei superato l'ostacolo cronologico dato dal 1879 portando propio tutto in un'ottica più contemporanea

L'ASG non guardarla nemmeno... da gennaio mi metto alla ricerca di un bel Mk18 e mi risolvo un sacco di problemi

BTW... l'AFG la trovo di una comodità pazzesca (l'harris lo tengo solo per le occasioni speciali)

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

al posto della shirt in multicam c'avrei messo un bel pile polartec, oppure i pantaloni in DCU ed il sopra in Woodland!

però, come hai detto tu, non è un setup da reenacment, quindi...

mi piace!!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Io ci capisco poco di reenact ma il setup mi gusta parecchio, l'LBT è fantastico!

Bravo e rep +!

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    al posto della shirt in multicam c'avrei messo un bel pile polartec, oppure i pantaloni in DCU ed il sopra in Woodland!

però, come hai detto tu, non è un setup da reenacment, quindi...

mi piace!!
    Il polartec piacerebbe pure a me... prima o poi me ne cerco uno
    Appena ho un attimo di tempo provo gli abbinamenti di spezzata wood e DCU

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Io ci capisco poco di reenact ma il setup mi gusta parecchio, l'LBT è fantastico!

Bravo e rep +!
    Grazie per i complimenti e per la rep
    Effettivamente così sprayato l'LBT rende molto

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

pochi fronzoli , roba utile e pratica , stile grezzo . è la storia della mia vita , rep + incoming!

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Grazie!
    E appena lo aggiorno sarà decisamente più grezzo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tlvb

addestramento

Incursori

carocatoriminimi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.