Pagina 290 di 349 primaprima ... 190240280288289290291292300340 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 3487

Discussione: Photogallery War On Terrorism (dal 2001 in poi)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    GHOST....viaggi troppo....il mich tradisce le tue aspettative e poi niente tasche paraclete!!! non credo sia uno di loro...
    Illudermi non mi sono illuso più di tanto, è che trovo la combinazione piuttosto insolita...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    ma hai visto bene la foto di chris? il t1 non è davanti all'ottica, ma a su un mount a 45° in caso di contatto ravvicinato.
    intendevo dire che pare che l' operatore abbia montato il T1 so un mount tipo questo:

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio
    Illudermi non mi sono illuso più di tanto, è che trovo la combinazione piuttosto insolita...
    se ci pensi non è molto insolito, mi pare che anche ranger e green berets utilizzino visori anvis, si son visti in parecchie foto.

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    mi pare che anche ranger e green berets utilizzino visori anvis, si son visti in parecchie foto.
    Sui ranger non ho dubbi, sui GB non ne avevo mai visti, per quello mi sono indispettito... E la glock ha fatto la sua parte, anche se sono parti di equip spesso personali...
    Quindi GB?

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a mio avviso potrebbero anche essere green berets, anche se la certezza matematica e difficile da avere(secondo me).

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Il T1 è sicuramente dell'operatore dietro di cui si vedono le gambe e che non veste MC, davanti l'ACOG vedo un PEQ. E quei 6094 in MC? Non me ne intendo molto di GB ma non sarebbe inusuale?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    GHOST....viaggi troppo....il mich tradisce le tue aspettative e poi niente tasche paraclete!!! non credo sia uno di loro...
    gia, tra l'altro non vedo nessun sotech! sembra un lbt

comunque per me sono gb

---------- Post added at 20:50 ---------- Previous post was at 19:37 ----------

adult image hosting

non credo di averla mai vista in galleria, CAG con strike bhi... mi fa strano vedere come la Delta ha sempre usato materiale relativamente pregiato

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Il T1 è sicuramente dell'operatore dietro di cui si vedono le gambe e che non veste MC, davanti l'ACOG vedo un PEQ. E quei 6094 in MC? Non me ne intendo molto di GB ma non sarebbe inusuale?
    Se il T1 è dell'operatore dietro la canna dell'AK a chi appartiene?
    Per me è veramente un dot montato a 45° davanti al trijicon e con poi, ancora più avanti, il peq... l'allineamento delle 3 parti è troppo preciso

Però dubito che l'arma sia un 416 visto l'utilizzo dei Pmag al posto degli Emag, più consoni al receiver H&K
    E se si tratta di GB... allora abbiamo una conferma dell'utilizzo dei lowa anche da parte loro

P.S.
    Nella prima foto, il fucile con harris e calcio regolabile di precisione imbracciato dall'operatore sulla destra che è?
    Uno SCAR-heavy?
    Ultima modifica di Sean40K; 18/03/2012 a 02:24

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Vero Sean, pensavo che l'AK potesse essere del maomao col turbante ma guardando meglio non è così. Però quel T1 non sembra allineato all'ACOG ed il PEQ è troppo vicino. Potrebbe essere montato su di un mount inclinato come suggerito da jarhead, magari per l'utilizzo col lancia granate...

Ecco le rispettive HiRes, magari può essere d'aiuto.

https://farm8.staticflickr.com/7191/...1a12e79c_o.jpg
    https://farm8.staticflickr.com/7045/...38858491_o.jpg
    https://i44.tinypic.com/xp31vs.jpg

PS. Ma il tizio di schiena in primo piano sulla prima foto (con l'Ops-Core) non vi viene il dubbio che possa essere CCT?
    Ultima modifica di RiKo71; 18/03/2012 a 02:52

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    gia, tra l'altro non vedo nessun sotech!
    Momento, io ho detto SOHPC (special operation hard plate carrier, è della paraclete) con la sotech non ho fatto alcun riferimento

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    PS. Ma il tizio di schiena in primo piano sulla prima foto (con l'Ops-Core) non vi viene il dubbio che possa essere CCT?
    Da cosa lo deduci? Tra l'altro ha lo spinotto sinistro delle cuffie ripiegato..
    Ultima modifica di GHOST M1F8; 18/03/2012 a 12:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

GPNVG-18

NSWDG

GPNVG18swccsoftairmaniadevgru3aor22oda5332sohpc12stranezze4doavGPNVG-18spararescuemanscerni34pararescuemarsoc76GPNVG18soctabrain
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.