Nella seconda foto l'operatore a sinistra penso abbia un SAM-R. Se così fosse direi marsoc.
Nella seconda foto l'operatore a sinistra penso abbia un SAM-R. Se così fosse direi marsoc.
se è un repost scusatemi
Green Beret sf
Serie di foto piuttosto curiosa, purtroppo non ho una straccio di informazione se non che si tratta di un operatore army SF durante vari deployments:
![]()
Solo la seconda foto sembra un repost,ma nella terzultima foto ha uno Sten Mk2?
alexdust credi sia possibile si tratti di armi trovate in depositi in loco?
parlando con un carabiniere che ha fatti 2 turni a herat nel 2008 mi diceva che non era strano che fossero trovati depositi con vari tipi di armi di tipo "old" (garand m1 e kak98 in primis,usati molto anche per la caccia e di circolazione abbastanza libera).
cèra un interessante articolo su armi mag. che parlava di questi "reperti" in zone calde.
Ci sono altre foto della serie
![]()
me lo sto chiedendo da ieri sera, secondo me ci ha proprio cucito delle pals, anche perchè sembrano di materiale diverso.
Sicuramente quelle armi sono state trovate in loco, ci sono un sacco di foto dove spuntano MG, moisin nagant e roba simile anche.
senz'altro per loro è buona prassi socializzare con più tipi di armi possibile... non si sa mai
gran bella serie di foto, finalmente giustifica un setup tridesert più interceptor e stg44. Scherzi a parte, veramente interessante, che ci sparino per socializzare o per divertimento.
Possibile che il gentleman tra i 2 polacchi sia americano?
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.