Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 423

Discussione: BAD NEWS per chi utilizza i servizi di Consegnato

  1. #141
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Ormai spedire con loro è come spedire con corriere normale, l'unica nota positiva è che hai qualche garanzia di tracciabilità e non rischi che i pacchi si perdano chissà dove in dogana, a parte quello è diventato di fatto inutilizzabile. Con i costi che hanno mi sorprende che siano ancora in attività.

  2. #142
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito

    delle due conviene prendere una "casella postale" (non ricordo il nome preciso) in USA e fare spedizione internazionali solo quando si è raggiunto un certo quantitativo sostanzioso.
    inoltre cosi si utilizzano tutte le vari spedizioni Usa gratuite che a volte i venditori includono nel prezzo dell'asta e si evita che in allegato al pacco ci sia anche la fattura del venditore.
    Domanda forse stupida: ma utilizzando UPS non si dovrebbero evitare le dogane? Mi era stato detto che arrivava in Germania, essendo diretto in un altra nazione niente dazi crucchi, e poi passava come spedizione europea quindi niente dazi italiani.

    Scusate se ho detto na barca de capperate ma tempo fa m'era stato consigliato cosi per acquistare dall'america, sempre che uno comprasse abbastanza materiale, per un'articolo solo la casella non ha senso, mentre la spedizione con UPS rimarrebbe vantaggiosa!

  3. #143
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,639

    Predefinito

    si hai detto una vaccata.... sto sperimentando una casella postale usa... e ho un pacco con consegnato fermo in dogana inglese dove mi stanno rompendo le palle per delle patches americane... sono 2 settiamen che aspetto la consegna.. vi tengo aggiornati.

  4. #144
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    03 Oct 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    si hai detto una vaccata.... sto sperimentando una casella postale usa... e ho un pacco con consegnato fermo in dogana inglese dove mi stanno rompendo le palle per delle patches americane... sono 2 settiamen che aspetto la consegna.. vi tengo aggiornati.
    Sono patches IR? Perchè a me in teoria sono in viaggio, ma temo possano fare storie tra le due dogane

  5. #145
    Soldataccio

    L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,507

    Predefinito

    io uso MY US che spedisce con DHL ed è una spada in un paio di anni una decina di pacchi (patch IR incluse) che arrivano in una settimana massimo, con una tracciabilità al minuto sul sito DHL, con dei costi a mio avviso ragionevoli, basta avere delle accortezze...un difetto è che hanno ridotto i tempi di stoccaggio ad un mese dopo il quale si deve procedere alla spedizione sennò si paga ogni giorno una piccola "penale", ma anche a questo problema si può ovviare facilmente...
    la storia della germania e delle tasse quella è una vaccata, gli spedizionieri vedono da dove parte un pacco e considerano quello quando entra in italia non da dove è transitato.
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 12/03/2012 a 21:30

  6. #146
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,639

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio
    Sono patches IR? Perchè a me in teoria sono in viaggio, ma temo possano fare storie tra le due dogane

    si anche Ir tra le molte patches.

    ---------- Post added at 21:30 ---------- Previous post was at 21:29 ----------

    Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    io uso MY US che spedisce con DHL ed è una spada in un paio di anni una decina di pacchi (patch IR incluse) che arrivano in una settimana massimo con una tracciabilità al minuto sul sito DHL, con dei costi a mio avviso ragionevoli, basta avere delle accortezze.
    la storia della germania e delle tasse quella è una vaccata, gli spedizionieri vedono da dove parte un pacco e considerano quello quando entra in italia non da dove è transitato.
    my us lo sto provando per la prima volta... cmq tempo fa cercando nel web avevo trovato 5-6 servizi di spedizione usa italia... piano piano li sto trovando tutti

  7. #147
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    03 Oct 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    io uso MY US che spedisce con DHL ed è una spada in un paio di anni una decina di pacchi (patch IR incluse) che arrivano in una settimana massimo, con una tracciabilità al minuto sul sito DHL, con dei costi a mio avviso ragionevoli
    Solitamente quanto spendi per un pacco medio? (lotti di tasche)
    A proposito, a restrizioni come sono messi? Ho visto che consegnato, oltre ad aver innalzato i prezzi, ha aggiunto una lista infinita di proibizioni .-.

  8. #148
    Veterano


    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    .Materiale pornografico

    io non ho mai capito perchè è vietato importarlo/spedirlo?ahhahaahh

  9. #149
    Soldataccio

    L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,507

    Predefinito

    Hai p.m.
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 13/03/2012 a 00:16

  10. #150
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    03 Oct 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Patches IR arrivate oggi dagli states, nessun problema.

Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

consegnato

usabox

consegnato.comitarusabox.commyus
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.