Ormai spedire con loro è come spedire con corriere normale, l'unica nota positiva è che hai qualche garanzia di tracciabilità e non rischi che i pacchi si perdano chissà dove in dogana, a parte quello è diventato di fatto inutilizzabile. Con i costi che hanno mi sorprende che siano ancora in attività.


Portale
Lo staff









