qualcuno oltre al sottoscritto ha spedizioni in ballo del volo 25/02?
qualcuno oltre al sottoscritto ha spedizioni in ballo del volo 25/02?
Vedo dal blog che i voli di febbraio sono incasinati per bene in quanto a dogana inglese..
Da notare che hanno pure rimosso la possibilità di commentare i post, d'altronte erano più insulti che altro ormai (vedasi il post odierno a riguardo).
Io ho della roba sull'ultimo volo partito, speriamo bene..
bene, hai dovuto allegare copei di fatture/ricevute?
Essendo stati tutti acquisti su ebay da privati (tranne un laynard che comunque stava sotto i 20$) ho chiesto delucidazioni sul come comportarmi, non avendo ricevuto risposta per quasi una settimana ho fatto di testa mia e ho fatto copia e incolla della descrizione dal pagamento oggetti di paypal.
Mi hanno risposto quando avevo già pagato il tutto, si può proprio allegare le ricevute di pagamento di paypal quindi ci ho beccato giusto.
io è un pezzo che attendo aggiornamenti...
ho usato consegnato per una spedizione arrvata a metà febbraio, nessun problema.
Da quel che leggo però mi sà che mi orienterò altrove d'ora in poi.
Ero disposto a pagare qualche €. in più, per la velocità di arrvio della merce, ma mi sà che d'ora in avanti dovrò aver pazienza ed affidarmi a USMAIL......
Io ho provato Viaddress ma è molto più caro di Consegnato, anche pagando il 20% di "contributo"...
Sicuramente veloci, la merce te la spediscono il giorno dopo il pagamento (sono vicinissimi alla sede di Fedex) ed arriva in 4/5 giorni però fino ad ora li ho utilizzati una sola volta, non saprei dirti se sia sempre così. Diciamo che sono allineati agli altri forwarders e non ci si può lamentare però Consegnato è sempre il meno caro.
Inviato ben due mail di protesta e nessuna risposta... non è possibile mutare in corso d'opera le tariffe...
Almeno per i pacchi giunti precedentemente alla nuova legge sarebbe necessario seguire il passato tariffario...
Comunque vada, non credo proprio che utilizzerò più questo servizio: non possono ogni tre mesi modificare sempre e comunque le regole di utilizzo, senza nemmeno concedere periodi finestra di aggiornamento..
Nella prossima vita studio giurisprudenza, adesso mi servirebbe un sacco..
Ultima modifica di Red1497; 21/03/2012 a 21:08