Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: gearbox nuovo di zecca -- consigli

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

sai che superando i 27/28 bbs potresti anche avere problemi all'effetto hu?

ARS
    ARS non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    sai che superando i 27/28 bbs potresti anche avere problemi all'effetto hu?
    ma perciò ho messo il post su questo forum proprio per ricevere consigli da persone PIU esperte di me...
    ho gia detto in precedenza vorrei raggiungere max una 30ina di pallini come rof avendo comunque (sfiga permettendo) una discreta affidabilità nel senso non è che ogni domenica devo aggiustare qualche pezzo...
    ora partendo da queste mie volontà avevo chiesto secondo voi i pezzi che ho scelto possono fare al caso mio? ma fino ad ora solo una persona ha risposto alla mia domanda...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ARS Visualizza il messaggio
    ma perciò ho messo il post su questo forum proprio per ricevere consigli da persone PIU esperte di me...
    ho gia detto in precedenza vorrei raggiungere max una 30ina di pallini come rof avendo comunque (sfiga permettendo) una discreta affidabilità nel senso non è che ogni domenica devo aggiustare qualche pezzo...
    ora partendo da queste mie volontà avevo chiesto secondo voi i pezzi che ho scelto possono fare al caso mio? ma fino ad ora solo una persona ha risposto alla mia domanda...
    Lourdes

ARS
    ARS non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Lourdes

ma se nn sai che fare perchè non vai a dormire che tanto è pure ora?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ma se nn sai che fare perchè non vai a dormire che tanto è pure ora?
    hai proprio ragione!
    per il viaggio in terra santa ne riparliamo domani quando sarò riposato... nel mentre, leggi qualche guida prima di pavoneggiarti con frasi goliardiche... e ricorda che qui non siamo ai tuoi ordini.

ARS
    ARS non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    hai proprio ragione!
    per il viaggio in terra santa ne riparliamo domani quando sarò riposato... nel mentre, leggi qualche guida prima di pavoneggiarti con frasi goliardiche... e ricorda che qui non siamo ai tuoi ordini.
    nessuno si pavoneggia e nessuno ordina niente siamo su un forum ho chiesto dei consigli... come fanno tutti, ognuno e libero di aiutare l'altro rispondendo oppure puoi anche non rispondere. ma non credo che sia normale che io chiedo consigli riguardo il gearbox e tu te ne esci con lourdes... se non vuoi rispondere alle domande che ho fatto bhè nessuno ti ordina di dover commentare il mio post, c'è ne sono tanti su questo forum vai a dar fastidio a qualcun altro

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

nessuno si pavoneggia e nessuno ordina niente siamo su un forum ho chiesto dei consigli... come fanno tutti, ognuno e libero di aiutare l'altro rispondendo oppure puoi anche non rispondere. ma non credo che sia normale che io chiedo consigli riguardo il gearbox e tu te ne esci con lourdes... se non vuoi rispondere alle domande che ho fatto bhè nessuno ti ordina di dover commentare il mio post, c'è ne sono tanti su questo forum vai a dar fastidio a qualcun altro
    leggi tra le righe....o meglio, traduci bene l immagine che ti ho postato..

avere affidabilità sopra i 30 è difficilissimo... per questo ho postato ironicamente l immagine... chi mi legge qui su SAM è abituato a miei certi toni scherzosi.

ARS
    ARS non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

capito ma visto che è da poco che scrivo sul forum non li conosco questi modi...
    comunque ritornando al post tu dici che l'affidabilità con un rof di 30 pallini è difficilissimo, mi spieghi (non è un ordine) gentilmente quali sono i problemi che potrei incontrare con un rof di 28/29/30bb

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

potresti fare un frullato di GB oppure nessun effetto HU etc.. può capitare un po' di tutto: più alzi il ROF più diminuisce l'affidabilità e per rimanere in range accettabili devi applicare soluzioni e tecniche più fini, io so sistemarmi le mie ASG ma non sarei in grado di renderle affidabili a ROF così alti (non avrei voglia dato che trovo inutile avere un idrante di bb nel bosco)

Ahab

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

capito ma visto che è da poco che scrivo sul forum non li conosco questi modi...
    comunque ritornando al post tu dici che l'affidabilità con un rof di 30 pallini è difficilissimo, mi spieghi (non è un ordine) gentilmente quali sono i problemi che potrei incontrare con un rof di 28/29/30bb
    Rischi di mangiarti il pistone... di far esplodere le boccole.... di mangiar i denti del pignone motore, degli ingranaggi...
    rischi anche di fondere i contatti se monti dei contatti di merda....

Ora: con la corsa corta, con un ottimo pistone con denti in metallo lavorati (leggi le guide), con il giusto grasso sul cilindro, con le guide lucidate e adattate, con boccole in metallo piene, con uno spessoramento ingranaggi perfetto, con un gruppo contatti decente, con il miglior abbinamento conico/pignone.....allora potresti dormire un po piu tranquillo.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

GEARBOX

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.