Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42

Discussione: gearbox nuovo di zecca -- consigli

ARS
    ARS non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragaa vi volevo fare una domanda
    ho smontato il gearbox quello che ho usato fino a 2 giorni faa tutto in ottime condizioni tranne il pistone... un classic army rinforzato giallo, dal lato molla quindi punto opposto a dove sta il dente in ferro ha 3 dentini completamente appiattiti, mi spiego meglio troviamo il primo dente che e più grande (dentone) in ottime condizioni, il secondo dente completamente mangiato, il terzo dente anche lui parecchio mangiato, il quarto dente e leggermente consumato, gli altri invece sono praticamente nuovi neanche un graffio.
    come mai solo quei tre denti si sono consumati???
    può essere che il pistone non riusciva a stare alla velocità degli ingranaggi ovvero il riaggancio in corsa?
    montavo la molla originale tagliata per rientrare nel joule
    graziee

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

si , esatto hai avuto un riaggancio in corsa, avvolte non è detto che sia la molla, potrebbe essere anche un buon gruppo aria , nel caso in cui la canna si ritrova ostruita con due pallini all'interno .
    Hai lo spingipallino chiuso?
    ti posso solo fare alcune domande di routin, del tipo scorrevono bene la terna, idem per il pistone?
    hai usato una 11.1?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

GEARBOX

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.