-MARCA E MODELLO: D|BOYS KAC PDW
-TEMPO DI VITA: 2 MESI
-UPGRADES O MODIFICHE: NESSUNA
Buonasera a tutti !
Da poco tempo ho acquistato un Kac Pdw e sono abbastanza soddisfatto del prodotto.
Volevo incrementarne un po' la precisione, ho qualche idea su come partire ma vi espongo comunque i miei dubbi/angosce/perplessità.
Partendo dallo spegnifiamma...
1-Mi da un po' di problemi; quello della DBOYS che mi è arrivato posso montarlo solo in parte in quanto se unisco le due parti:
Il pallino viene deviato, ma non è un grosso problema, è ovviabile non montando il 2° pezzo
2-Per la canna consigliano una da 240mm ( quella attuale è da 200 ) il dubbio nasce sulla tipologia di canna da adottare; non sono riuscito a trovare canne specifiche per KAC (strano ?!?) pensavo quindi che una qualsiasi canna da M4 possa andare bene
3-Ho notato, in seguito a qualche raffica, che alcuni ingranaggi del gruppo Hop-Up (Evviva l'ABS) hanno un leggero gioco e tendono a ruotare, movimento di qualche mm ma pur sempre movimento, montando un gruppo hop-up in diverso materiale posso risolvere il problema? (vedi sopra gruppo HOP-UP M4?)
4-Vale a pena aprire il tutto una volta e cambiare anche gruppo aria?
Ho cercato nelle varie discussioi ma non ho trovato nulla in merito a cosa possono offrire materiali differenti sui pezzi (pistone/boccole/Testa cilindro)
Premetto che sono ignorante in quanto a meccanica, con un paio di guide sono riuscito ad aprire due Gear (N.B: due gerabox differenti) ma prima di frullare tutto non mi conviene prendere una terna pronta per essere piazzata?
Ringrazio in anticipo per ogni risposta/spostamento/ban
Saluti
Lorenzo

Portale
Lo staff

da felicissimo possessore di due KAC non posso che approvare cio' che etiliko ti ha gia' detto, aggiungo solo che io monto su un kac una modifica home made alla canna esterna, in pratica la ho accorciata e rifilettata e il silenziatore ora batte a filo con il RIS, canna interna da 150mm ottimo hop up guarder in plastica e gommino G&G verde, e nonostante la canna corta, ci puoi fare del cecchinaggio, volendo.