Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Upgrade KAC PDW

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgtfattone Visualizza il messaggio
    Per la serie scrivi 100 volte RIS... altro che CRANE..

Comunque Sigghy hai colto in pieno, per il tipo di giocate che facciamo; in un campo privato con la presenza di un bosco, fossi e cumuli di terra, cercavo di rendere il KAC polivalente e aumentarne la precisione sarebbe un colpaccio per garantirne l'efficacia sulla distanza
    Grazie dei consigli
    questa allusione non l'ho capita....
    comunque, il mio era per dire che se metti un buon gommino e lavori bene con l'HU, puoi avere una buona precisione, certo non buona come una canna da 400, ma comunque buona per metterli in sagoma...

il mio bimbo...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per la canna io sul mio kac monto una KM da 247mm con gommino systema e va molto bene! Nulla da invidiare a madbull 340mm in quanto a precisione, anzi

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    aggiungo solo che io monto su un kac una modifica home made alla canna esterna, in pratica la ho accorciata e rifilettata e il silenziatore ora batte a filo con il RIS
    Ciao, anche io mi sto informando per fare questa modifica...te come hai fatto??? ti sei rivolto a un fabbro/tornitore oppure hai trovato già qualcosa in commercio (ad esempio canne più corte specifiche per il kac)???

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao. No, ho un amico che mi ha lavorato il filetto 14x1mm antiorario al tornio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

ha ricreato una canna da zero oppure ti ha fatto la filettatura su quella che avevi già sul fucile???

Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda. Abbiamo misurato il filetto, calcolato quanto doveva entrare nel ris e modificato la canna originale. Calcola anche che una volta fatta questa modifica sono intervenuto sul cilindro sostituendolo con uno Systema n° 3 mi sembra, con foro tra 3/4 e meta', in virtù del'accorciamento della canna. Cilindro ottimo anche per una canna piu' lunga se un domani ci vuoi mettere una prolunga all'outerbarrel e canna interna più lunga. Non posso farti una foto perche' lo ho venduto.

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

si si..comunque ieri l'ho portata da un tornitore. misurando ho visto che la lunghezza totale della canna è di cm 14,2 di cui gli ultimi cm 1,2 sono di filettatura sinistra.
    La canna e il cilindro penso che lascerò quelli che già ho sopra...non credo che accorcerò ulteriormente il fucile, ma credo che piuttosto monterò un silenziatore.
    Comunque a lavoro finito posterò delle foto. grazie delle dritte.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Bene, Buon Lavoro.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdwvfc

http:www.softairmania.itthreads219518-Upgrade-KAC-PDW

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.