Per la canna io sul mio kac monto una KM da 247mm con gommino systema e va molto bene! Nulla da invidiare a madbull 340mm in quanto a precisione, anzi![]()
Ciao. No, ho un amico che mi ha lavorato il filetto 14x1mm antiorario al tornio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ha ricreato una canna da zero oppure ti ha fatto la filettatura su quella che avevi già sul fucile???
Guarda. Abbiamo misurato il filetto, calcolato quanto doveva entrare nel ris e modificato la canna originale. Calcola anche che una volta fatta questa modifica sono intervenuto sul cilindro sostituendolo con uno Systema n° 3 mi sembra, con foro tra 3/4 e meta', in virtù del'accorciamento della canna. Cilindro ottimo anche per una canna piu' lunga se un domani ci vuoi mettere una prolunga all'outerbarrel e canna interna più lunga. Non posso farti una foto perche' lo ho venduto.
si si..comunque ieri l'ho portata da un tornitore. misurando ho visto che la lunghezza totale della canna è di cm 14,2 di cui gli ultimi cm 1,2 sono di filettatura sinistra.
La canna e il cilindro penso che lascerò quelli che già ho sopra...non credo che accorcerò ulteriormente il fucile, ma credo che piuttosto monterò un silenziatore.
Comunque a lavoro finito posterò delle foto. grazie delle dritte.