Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 79

Discussione: quanto "guadagnate" come meccanici?

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Da quanto faccio il meccanico, mi sono ritrovalto la casa invasa di ragazzi, i fucili li ho fin dentro le lenzuale e il frigorifero,
    mia moglie è esaurita e mi picchia con il manico di scopa, e siccome la casa è sempre in disordine non me la dà!!
    inoltre, per smontare e rimontare mi prendo sui 10-15 € poi però vedo che sono ragazzi e mi fanno pena perche non hanno i soldi per andare il sabato con la ragazza al cinema ed invece dei soldi mi faccio regalare un pacco di pallni, che il più delle volte si dimenticono a portarmi...

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    E spesso mi capita della gente che vuole per forza sparare a 30 e passa bb/s senza problemi,solo che molti ingranaggi non molto costosi non reggono anche se spessorati alla perfezione...
    Io i miei fucili per esempio li ho fatti quasi tutti tra i 20 e i 25bb/s,rof che considero perfetto in quanto tale da potermi offrire un'ottima potenza di fuoco ed affidabilità...come cazzo faccio a convincere la gente a fare cosi?
    A domanda semplice vi è risposta semplice:
    VUOI SUPER ROF AFFIDABILE? OK LA SPESA E' 100€, IL PREVENTIVO PUO' VARIARE DEL 20% A SECONDA DI COSA SALTA FUORI DURANTE LO SMONTAGGIO.

Inizia a risponder cosi e vedrai che le richieste diminuiranno a solo i veri interessati, lavorerai si meno, ma MEGLIO e prendendo il GIUSTO.

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

A me hanno appena chiesto se posso fare il meccanico come lavoro...già impreco con i miei figuriamoci con i fucili degli altri...e non si proprio quanto farmi dare per il lavoro svolto...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

tempo fa volevo farlo anche io,poi in molti mi dissero che era un lavoraccio,ovviamente ci sono i pro e i contro ovunque,ma devo dire che avevano ragione,certe volte va tutto bene e lavori col sorriso per dire,altre volte sono madonne dopo madonne purtroppo...

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    tempo fa volevo farlo anche io,poi in molti mi dissero che era un lavoraccio,ovviamente ci sono i pro e i contro ovunque,ma devo dire che avevano ragione,certe volte va tutto bene e lavori col sorriso per dire,altre volte sono madonne dopo madonne purtroppo...
    Ma quanto è vera questa frase......
    Nelle giornate "si" vado avanti tutto il giorno e arrivo a sera con i fucili fatti che mi rimpono di soddisfazione, una cosa incredibile.
    Nelle giornate "no" che magari ti capita quello rognoso subito pronti via, ci provo una ci provo due e poi quando inizio a vedere i primi segni di "stress" mollo tutto lì e rimando al giorno dopo

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

ho letto solo la prima pagina, quindi soluzioni così magari sono già state proposte...scusate se sembra una ripetizione.
    Io non faccio il meccanico ma sono perfettamente in grado di aprire un gb, sistemarlo per prestazioni medie e richiuderlo.
    Il problema pare essere la richiesta sempre più frequente di rof elevati; beh, da che mondo è mondo più chiedi e più paghi, per diversi motivi. Innanzitutto stanno chiedendo un upgrade di livello superiore, ed in quanto tale, al di la dei pezzi montati, è normale che ci sia una differenza di prezzo. Poi è ovvio che ci vuole più tempo per metterlo a punto e testarlo come si deve, altro motivo per farsi pagare di più. E nono ti preoccupare, per chi te lo chiede è un vezzo, te lo pagheranno comunque, e tieni sempre presente che non saranno mai contenti, si lamenteranno sempre e comunque.
    Secondo me puoi fare così: se sai che una riparazione può andar bene alla prima chiusura o può darti rogne ti puoi regolare su questo.
    Mi spiego meglio: sai che per gli interventi base (gommino, grasso, riportare nel J, tenuta cilindro/pistone) impieghi più o meno 1h ed è difficile che sorgano problemi. Per ognuno degli interventi che ti ho citato ti puoi far pagare 5€.
    Poi ci sono interventi che richiedono più tempo, sono più complicati e possono far sorgere qualche problema (spessoramento, setup hs, tenuta spingip./hopup, pescaggio) e per questi fisserei il prezzo a 8€ ciascuno.
    Per gli interventi pro (montaggio ingranaggi o motori shs, dual sector, angolo d'ingaggio, alleggerimento del pistone e richieste nell'ordine dei 30bb/s) metterei il prezzo sui 12€.
    Ogni singolo intervento si paga a parte, esempio: ho comprato un cinesone e voglio andare a giocare -> riportare nel j -> 5€ ...se vuoi diamo anche un'occhiata alla tenuta del pistone col cilindro -> 10€ e vai a giocare....con l'ingrassata arriva a 15, che è quanto prendi tu adesso.
    Vorrei farlo andare un pò più allegro -> motore hs, spessoramento, grasso, pescaggio, tenuta hopup -> 8*5 = 40€
    Voglio fare impazzire i miei amici, quando arrivo sul campo devono devono tremare per il rof che fa la mia bestia! -> motore shs, ingra 13:1, spessoramento perfetto, angolo d'ingaggio, alleggerimento cilindro, cambio molla -> 12*6 = 72€ ...pezzi a parte.

Il lavoro e l'esperienza si pagano, su questo non ci piove.
    Non farti spaventare dalle cifrone, secondo me arriva più gente per interventi facili, e con quei prezzi se li fanno fare...poi magari una volta tanto spunta quello coi soldi al quale è arrivata la voce dalle persone che sono venute da te e spende quanto vuole lui.
    Così allontani tutti i bambinetti con pretese assurde e guadagni in salute

edit: infatti nito ha detto le stesse cose che ho detto io, ma con il dono della sintesi
    Ultima modifica di vaxel; 28/02/2012 a 18:15

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho iniziato a fare il meccanico di ASG...il giorno stesso in cui ho iniziato a giocare a softair...lol

non mi sono fatto mai pagare nulla per la manodopera... per me è sempre stato un passatempo...

purtroppo, mano a mano, con il passare degli anni, lentamente pare siano cambiate le esigenze ed il carattere delle persone...e mi sono accorto che ho iniziato a perderci dei soldi e fare fegato marcio;

guardacaso, con la scusa che tanto non fai pagare la manodopera, molti se ne approfittano anche sui ricambi: chi si "dimentica" di pagarli e chi
    addirittura chiede lo sconto!!! ma quale sconto....mica li vendo io i ricambi!

Poi, dopo l'avvento dell'Unione Europea, c'è chi si permette pure di chiedere la "garanzia".

Sono dunque arrivato alla conclusione che il ns. stivale sia popolato anche da una masnada di "bizzarri pseudo morti di fame"... e sono pure in percentuale elevata!

Per questo motivo ho smesso di fare il meccanico sia per il club che per chiunque altro. E ci ho guadagnato...
    -niente più: bagagliaio pieno di ASG
    -niente più: cucina tappezzata di valige
    -niente più: moglie incavolata
    -niente piu: telefonate "è pronta la mia ASG che ti ho dato ieri?"
    -niente più:"mi ripari una "ASG", poi si presentava davanti al cancello con 7 valige, "mi servono tutte per il torneo di domenica!"
    -niente più: soldi persi
    -niente più: benzina sputtanata per le consegne a domicilio e per reperire i ricambi sul Titano

Ho smesso pure di frequentare le riunioni... perchè trovi sempre qualcuno che cerca di infilarti una ASG nel baule...

ORA...
    Lavoro solo sulle mie ASG e quelle di qualche "vero" amico... ce ne sono ancora, ma sono merce rara!

Finalmente posso giocare a softair!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester
    Io ho iniziato a fare il meccanico di ASG...il giorno stesso in cui ho iniziato a giocare a softair...lol

non mi sono fatto mai pagare nulla per la manodopera... per me è sempre stato un passatempo...

purtroppo, mano a mano, con il passare degli anni, lentamente pare siano cambiate le esigenze ed il carattere delle persone...e mi sono accorto che ho iniziato a perderci dei soldi e fare fegato marcio;

guardacaso, con la scusa che tanto non fai pagare la manodopera, molti se ne approfittano anche sui ricambi: chi si "dimentica" di pagarli e chi
    addirittura chiede lo sconto!!! ma quale sconto....mica li vendo io i ricambi!

Poi, dopo l'avvento dell'Unione Europea, c'è chi si permette pure di chiedere la "garanzia".

Sono dunque arrivato alla conclusione che il ns. stivale sia popolato anche da una masnada di "bizzarri pseudo morti di fame"... e sono pure in percentuale elevata!

Per questo motivo ho smesso di fare il meccanico sia per il club che per chiunque altro. E ci ho guadagnato...
    -niente più: bagagliaio pieno di ASG
    -niente più: cucina tappezzata di valige
    -niente più: moglie incavolata
    -niente piu: telefonate "è pronta la mia ASG che ti ho dato ieri?"
    -niente più:"mi ripari una "ASG", poi si presentava davanti al cancello con 7 valige, "mi servono tutte per il torneo di domenica!"
    -niente più: soldi persi
    -niente più: benzina sputtanata per le consegne a domicilio e per reperire i ricambi sul Titano

Ho smesso pure di frequentare le riunioni... perchè trovi sempre qualcuno che cerca di infilarti una ASG nel baule...

ORA...
    Lavoro solo sulle mie ASG e quelle di qualche "vero" amico... ce ne sono ancora, ma sono merce rara!

Finalmente posso giocare a softair!
    Parole sante ! Parole sante è proprio vero la gente ti prenderebbe anche un rene se avessero la possibilità e non capiscono che li stai aiutando , e pretendono sempre di più e sempre di più il ringraziamento poi e il rimprovero che ci hai messo una vita per farlo perché scusa se ho una vita anche io e una famiglia !

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Ultimamente ciò che mi sprona è sentire le repliche che metto a posto sparare sul campo...mi rende felice!!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ltimamente ciò che mi sprona è sentire le repliche che metto a posto sparare sul campo...mi rende felice!!!
    perchè sei gioooooooooovine! fra vent'anni, dopo che ti sarai accorto del dinero che ti è stato succhiato senza nemmeno un grazie, probabilmente ti ricorderai delle mie parole...LOOOOOL

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

meccanici

https:www.softairmania.itthreads218742-quanto-quot-guadagnate-quot-come-meccanicipage3

https:www.softairmania.itthreads218742-quanto-quot-guadagnate-quot-come-meccanici

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.