RECENSIONE SPECS
RECENSIONE ORIZO AQUILA 730
"L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente." (Baltasar Gracián)
alcuni si prendono dai 30 ai 40€ solo per aprirlo e dirti cosa c'è che non va!
io faccio il meccanico per un negozio della zona , solo per lo smontaggio mi faccio dare 20 euro , per non avere più rotture non mi prendo più i fucili in mano li faccio passare prima nel negozio in modo che gli venga fatto un preventivo sia sullo smontaggio sia su i pezzi che ad un primo esame visivo o uditivo si dovranno cambiare ( una volta smontato e rilevato che i pezzi da cambiare sono più di uno gli viene comunicato telefonicamente per sapere se devo continuare ) un paio di volte mi è successo che alcuni avendo rotto più di qualche ingranaggio e pistone non se lo son fatto riaggiustare ( lavoro tanto i low cost ) , in quei casi mi faccio dare 10 euro , nel caso dei bimbi minkia che ti portano il fucile smontato nelle scatole o nelle buste e qui mi domando il perché se devi cambiare la molla smonti il fucile in tutte le sue parti la spesa aumenta a 30 euro , comunque lo faccio solo perchè attualmente non ho un lavoro fisso
quanto mi sta sul cosiddetto quando mi portano anche a me i fucili smontati in scatola o addirittura in un sacchetto....ma caxxo,se non ci capisci e lo dici anche,cosa cavolo ci metti a fare le mani dentro?????
che poi ti perdi qualche molla,qualche pezzo spesso anche abbastanza difficile da trovare e io mi devo sbattere come un dannato sui forum per cercarlo![]()
Da quando ho cominciato l'attività di meccanico, grazie ai guadagni vivo agiatamente sulla mia barca di 35 metri ancorata in un porticciolo delle Cayman e, a fine settimana, vengo per il week-end in Italia con il mio Mystere con equipaggio completamente femminile (anche il pilota).![]()
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!
Magari una sera ci si vede e facciamo baldoria con le Femen (sono ospiti fisse sulla mia barchetta) !!