Pagina 23 di 37 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 366

Discussione: Domande specifiche su equipaggiamento e setup: chiedete qua!!!

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    bene grazie, ho fatto una ricerca parallela e le soluzioni fornite dal governo sono proprio IOTV e SPCS.grazie gente
    ricerca parallela? perchè non ti fidavi di quello che ti abbiamo detto?....malfidente!

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    pardon,
    domanda da un niubbo del'US.A. moderno: ma può darsi che l'esercito stia passando al multicam,pensionando l'orendo ACU =??
    affermativo, cmq da quello che ho capito non lo sta sostituendo, lo sta affiancando
    Come già ampiamente detto in altri post sul forum, no, l'esercito non sta passando al Multicam pensionando l'acu (o meglio l'UPC).
    L'uniforme ACU rimane e rimarrà la dotazione principale dell'Us Army in tutto il mondo fino a data d destinarsi, mentre l'uniforme con pattern Multicam è autorizzata solo ed esclusivamente per l'uso nel teatro afghano (E...si, capita anche di vedere truppe in addestramento in CONUS indossare la multicam. Sono truppe che a breve verranno dispiegate in tal teatro).

saluti
    Ultima modifica di matt mattock; 14/02/2012 a 14:53

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ragazzi, secondo voi qual'è il miglior plate carrier replica per riprodurre un KDH SPCS multicam? nel senso quale gli assomiglia di più se non ne esiste una replica vera e priopria?

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

ragazzi, secondo voi qual'è il miglior plate carrier replica per riprodurre un KDH SPCS multicam? nel senso quale gli assomiglia di più se non ne esiste una replica vera e priopria?
    che io sappia, il modello identico come replica non esiste purtroppo in alternativa la pantac ha fatto un iotv in colorazione multicam, ma rispetto ai nuovi tattici di 2^ generazione ci sono alcune differenze.

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ottica m16

Salve, un pò di tempo fa avevo visto una foto postata da un utente di sam in cui c'era un soldato in vietnam che usava un'ottica sul proprio m16...
    La discussione di cui parlo risale però a molto tempo fa e nonostante ho cercato dappertutto sul forum non l'ho più trovata. Potrebbe qualche anima pia postare una foto del genere? So che sono rare dato che l'utilizzo di ottiche sugli m16 primordiali era un "privilegio" per pochi ma se potete aiutarmi ve ne sarò grato

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille, se qualcuno ha altre foto, magari più grandi, potrebbe postarle?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CL0UD Visualizza il messaggio
    Grazie mille, se qualcuno ha altre foto, magari più grandi, potrebbe postarle?
    Google è tuo amico:

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Google è tuo amico:
    anche tu non sei male XD

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

domanda sulle calzature in pelle per clima temperato adottate dalle forze armate dal vietnam all'avvento dell'ACU.

dal 1962 al 1967 quelli con suola cucita (mcnamara boots).

dal 1967 al ? (ho letto che furono sostituiti dal 1984 fino al 1991) i Boots, Combat, Leather, Black, Direct Molded Sole (che poi quelli che ho datati 1969 io non hanno l'anello al centro)

poi dall'ottobre 1984 fino al ? (1997?) i Boots, Combat, Mildew & Water Resistant, Direct Molded Sole

coadiuvati poi dal 1989 dai jungle boots neri

dal 1997 alla fine della bdu i Boot, Infantry, Combat, Temperate Weather Type I
    sono questi? Hanno lo stesso NSN ma hanno denominazione diversa (boots, combat)

quindi la domanda è:
    dimentico qualche cosa (tralasciando le varianti dei jungle/ski/icwb, le versioni da carrista e da aircrewman e compagnia sperimentale varia)?
    Gli ultimi che ho postato sono giusti?
    C'era una wear out date per i Boots, Combat, Mildew & Water Resistant, Direct Molded Sole?
    Quando sono passati alla versione per l'ACU hanno mantenuto stessi NSN?

I vecchi modelli ce li ho, vorrei comprarmi questi ultimi, ma non so quale prendere.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Pagina 23 di 37 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

rbav

spcs

massifm1956tyytytarawadstfg
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.