Pagina 22 di 37 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 366

Discussione: Domande specifiche su equipaggiamento e setup: chiedete qua!!!

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ok ragazzi chiarissimo, grazie a tutti per le risposte, ignorantemente mi sono fatto "abbindolare" dall'azienda specializzata che li produce per tutti i corpi militari del governo USA, la quale mette tra le scelte possibili per la realizzazione di una FB anche lo stemma dell'U.S.ARMY, quindi ho pensato che esisteva anche per la fanteria ma evidentemente mi sbagliavo e purtroppo mi è venuto il dubbio solo dopo averla ordinata, ormai è troppo tardi....

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

Buonasera, mi rivolgo a voi con una curiosità in fatto di tasche tattiche per sistema MOLLE:
    che voi sappiate è possibile che la Eagle Ind. abbia fornito tasche in mimetismo acu per caricatori 7.62 come ad esempio gli SCAR? me ne è capitata sotto il naso una giusto la settimana scorsa, ma non sapendo nulla a riguardo volevo chiedere a qualcuno di voi se magari ne sa qualcosa in più a riguardo. Grazie per l'attenzione. ciao

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

se avevi la tasca sotto mano, hai fatto caso all'etichetta posteriore?

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

purtroppo ero di fretta, ho visto chiaramente l'etichetta eagle ind. sur retro, ma sulla rete non ho trovato immagini o documentazione inerenti a questo tipo di tasca. Speravo che qualcuno sapesse qualcosa di più.. proverò ad approfondire meglio la ricerca.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Completato il mio set-up ACU mi accingo ad iniziarne uno US army in multicam, che plate carrier hanno in dotazoione i GI's? Esiste una versione multicam dell SPC?

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

credo che i due ufficiali in dotazione standard siano: iotv in multicam di 2^ generazione i plate carrier SPCS prodotti entrambi dalla KDH..

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..Henry... Visualizza il messaggio
    credo che i due ufficiali in dotazione standard siano: iotv in multicam di 2^ generazione i plate carrier SPCS prodotti entrambi dalla KDH..
    Esatto, la dotazione è quella.

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

bene grazie, ho fatto una ricerca parallela e le soluzioni fornite dal governo sono proprio IOTV e SPCS.

grazie gente

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

pardon,
    domanda da un niubbo del'US.A. moderno: ma può darsi che l'esercito stia passando al multicam,pensionando l'orendo ACU =??

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    pardon,
    domanda da un niubbo del'US.A. moderno: ma può darsi che l'esercito stia passando al multicam,pensionando l'orendo ACU =??
    affermativo, cmq da quello che ho capito non lo sta sostituendo, lo sta affiancando

Pagina 22 di 37 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

rbav

spcs

massifm1956tyytytarawadstfg
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.