Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Ma questo dove va?(cinturone)

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    no no, siamo regolarmente registrati, abbiamo tutte le autorizzazioni necessarie e anche la copertura assicurativa. quello che intendevo dire è che non usiamo tutti la stessa mimetica, non ci si crea problemi se magari uno non ha uno zaino o un gilet e usa le tasche del pantalone...quello che intendo è che sono molto elastici purchè si rispettino le norme e le protezioni minime per giocare...
    ecco in che senso...ma è tutto in regola sennò neanche mi mandavano a giocare i miei ahahahah
    Allora in questo caso segui i consigli da Ahab.
    E comunque vi consiglio di cominciare ad usare le radio, ne gioverà la tattica e di conseguenza il divertimento!

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

effettivamente sai che stavo pensando la stessa cosa? volendo proporlo al team cosa mi proponi tu come radio? che radio usate?
    ps. ho dato un'occhiata per curiosità alla tasca che mi hai scritto ieri e ne ho trovate a circa 8-9€ ma non c'erano le caratteristiche...per questo prezzo che prodotto può essere? ottimo, buono, scarso, me lo cucio a mano e mi viene meglio? xD sembrava ottimo come estetica...

scusa se vado ot ma a questo punto non apro un altro 3d per una domanda stupida...
    ho questo elmetto royal
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   elmetto.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   5.5 KB 
ID: 128922
    e questi occhiali sempre della royal...

Nome:   occhiali.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   3.9 KB 
ID: 128923

non riesco a capire se sia meglio mettere gli occhiali prima e sopra l'elmetto o l'inverso...che mi consigli?
    Ultima modifica di Peppels95; 24/02/2012 a 16:59

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

scusa se vado ot ma a questo punto non apro un altro 3d per una domanda stupida...
    ho questo elmetto royal

non riesco a capire se sia meglio mettere gli occhiali prima e sopra l'elmetto o l'inverso...che mi consigli?
    Ma prova no?! Lo saprai tu come sei piu' comodo ...

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

8/9 € dovrebbe essere di qualità scandalosa...

Io gli occhialoni li porto con l'elastico sopra l'elmetto.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    NON GLIELO DIRE!! ALTRIMENTI CHE SORPRESA SARA' ?

P.S. Grazie

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    ok...ok...l'ho fatta io la domanda più idiota del secolo xD
    per la qualità della borsa l'avevo immaginato e tu mi hai dato la conferma...che amarezza...
    a titolo di informazione...il tattico è arrivato a casa di mio fratello stasera vado a prenderlo e lo spupazzo da subito xD

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

effettivamente sai che stavo pensando la stessa cosa? volendo proporlo al team cosa mi proponi tu come radio? che radio usate?
    ps. ho dato un'occhiata per curiosità alla tasca che mi hai scritto ieri e ne ho trovate a circa 8-9€ ma non c'erano le caratteristiche...per questo prezzo che prodotto può essere? ottimo, buono, scarso, me lo cucio a mano e mi viene meglio? xD sembrava ottimo come estetica...

ho questo elmetto royal

se metti prima gli occhiali con elastico e poi sopra l'elmetto, inevitabilmente dopo un po' l'elastico tendera' a scendere ad altezza delle orecchie e a farti sembrare un Dumbo operativo...mettiti l'elmetto e poi gli occhiali,semmei l'elastico ,solo nella parte della nuca ,mettilo sotto l'elmetto(ce la fai tranquillamente, detto cosi sembra strano)anche perche con quell'elmetto SICURO gli occhialoni intorno scivolano e schizzeranno su' come una eiaculazione adolescente

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

a dire la verità avevo già immaginato la scena degli occhiali che schizzavano via per il campo xD ma sinceramente ho provato e ho notato che mettendoli sull'elmetto mi restano un pò larghi sui laterali per cui credo che li metterò sotto...penso che li bloccherò con le parti in tessuto all'interno dell'elmetto...poi ci passo gli elastici della griglia per il viso e poi ci matto l'elmetto...vediamo come va...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

quindi tu vai in giro con:
    maschera a rete
    occhialoni
    elmetto

SE TI SERVE HO ANCHE LA TUTA IGNIFUGA VVF
    Ultima modifica di -Roccia-; 24/02/2012 a 20:14

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    maschera a rete
    occhialoni
    elmetto?

non potevi prenderti prima questo ?

questo cosa? l'immagine non c'è...in ogni caso io suono anche la tromba per cui i denti che sono una delle parti fondamentali per suonare non voglio rischiarli...sinceramente ho letto di gente con i denti scheggiati. caso raro direte voi...ma c'è stato e se mi succedesse mi seccherei molto...per cui preferisco avere queste protezioni... potresti ripostare l'immagine per curiosità?

---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    maschera a rete
    occhialoni
    elmetto?

non potevi prenderti prima questo ?

questo cosa? l'immagine non c'è...in ogni caso io suono anche la tromba per cui i denti che sono una delle parti fondamentali per suonare non voglio rischiarli...sinceramente ho letto di gente con i denti scheggiati. caso raro direte voi...ma c'è stato e se mi succedesse mi seccherei molto...per cui preferisco avere queste protezioni... potresti ripostare l'immagine per curiosità?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cinturone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.