effettivamente sai che stavo pensando la stessa cosa? volendo proporlo al team cosa mi proponi tu come radio? che radio usate?
ps. ho dato un'occhiata per curiosità alla tasca che mi hai scritto ieri e ne ho trovate a circa 8-9€ ma non c'erano le caratteristiche...per questo prezzo che prodotto può essere? ottimo, buono, scarso, me lo cucio a mano e mi viene meglio? xD sembrava ottimo come estetica...
scusa se vado ot ma a questo punto non apro un altro 3d per una domanda stupida...
ho questo elmetto royal
e questi occhiali sempre della royal...
non riesco a capire se sia meglio mettere gli occhiali prima e sopra l'elmetto o l'inverso...che mi consigli?
Ultima modifica di Peppels95; 24/02/2012 a 16:59
8/9 € dovrebbe essere di qualità scandalosa...
Io gli occhialoni li porto con l'elastico sopra l'elmetto.
ok...ok...l'ho fatta io la domanda più idiota del secolo xD
per la qualità della borsa l'avevo immaginato e tu mi hai dato la conferma...che amarezza...
a titolo di informazione...il tattico è arrivato a casa di mio fratellostasera vado a prenderlo e lo spupazzo da subito xD
se metti prima gli occhiali con elastico e poi sopra l'elmetto, inevitabilmente dopo un po' l'elastico tendera' a scendere ad altezza delle orecchie e a farti sembrare un Dumbo operativo...mettiti l'elmetto e poi gli occhiali,semmei l'elastico ,solo nella parte della nuca ,mettilo sotto l'elmetto(ce la fai tranquillamente, detto cosi sembra strano)anche perche con quell'elmetto SICURO gli occhialoni intorno scivolano e schizzeranno su' come una eiaculazione adolescente![]()
a dire la verità avevo già immaginato la scena degli occhiali che schizzavano via per il campo xD ma sinceramente ho provato e ho notato che mettendoli sull'elmetto mi restano un pò larghi sui laterali per cui credo che li metterò sotto...penso che li bloccherò con le parti in tessuto all'interno dell'elmetto...poi ci passo gli elastici della griglia per il viso e poi ci matto l'elmetto...vediamo come va...![]()
quindi tu vai in giro con:
maschera a rete
occhialoni
elmetto
SE TI SERVE HO ANCHE LA TUTA IGNIFUGA VVF![]()
Ultima modifica di -Roccia-; 24/02/2012 a 20:14
questo cosa? l'immagine non c'è...in ogni caso io suono anche la tromba per cui i denti che sono una delle parti fondamentali per suonare non voglio rischiarli...sinceramente ho letto di gente con i denti scheggiati. caso raro direte voi...ma c'è stato e se mi succedesse mi seccherei molto...per cui preferisco avere queste protezioni...potresti ripostare l'immagine per curiosità?
---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 17:04 ----------
questo cosa? l'immagine non c'è...in ogni caso io suono anche la tromba per cui i denti che sono una delle parti fondamentali per suonare non voglio rischiarli...sinceramente ho letto di gente con i denti scheggiati. caso raro direte voi...ma c'è stato e se mi succedesse mi seccherei molto...per cui preferisco avere queste protezioni...potresti ripostare l'immagine per curiosità?
![]()