Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Consiglio setup cram

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito Consiglio setup cram

Salve a tutti popolo di sam , a breve iniziera il campionato c.r.a.m. e vorrei creare un setup che mi premetta di arrivare a fine partita senza il bisogno di un rianimatore . La mia proprosta e un set up leggero e comodo e che mi permetta di poratare tutto cio che mi serve .
    questo è il mio attuale setup :
    https://s13.postimage.org/ep3z6mrtj/set_up.jpg

maglia termica + eventuale calzamaglia
    pantalone multicam helikon , felpa pile decathlon , bonnie hat e scalda collo in pile
    scarpe da trekking sempre decathlon
    vest
    composto :
    da triple porta caricatori m4
    porta radio
    utility puoch trasformata in una medic pouch
    due borraccie
    Proteus Versipack (occhiali di riserva batteria di riserva poncho e qualche snack oltre che una busta di pallini)
    fodero con coltello multiuso
    all'occorrenza una vescica da 3 L da alloggiare dietro la schiena nel tattico
    nelle enormi tasche sul tantalone un medikit per urgenze

cosa dovrei sostituire o lasciare a casa?
    Ogni tappa dovrebbe essere una 6-7h modalita recon quindi lascio a voi la parola ...

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

io ti consiglio innanzitutto di prendere delle scarpe di marca. bates,asolo,lowa ecc ecc.
    poi io personalmente metterei altri 2 caricatori da m4 e toglierei almeno una borraccia. se usi una camelback da 3 litri averne altri 2 nelle borracce mi sembra eccessivo.
    inoltre io uso anche una pistola.. ma quello è per una mia abitudine..

queste sono le mie considerazioni! =D

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

ottimo grazie , per le scarponcini da trekking , li ho da un paio di mesi e mi hanno sempre garantito ottima stabilita , tengono al caldo il peide sono impermeabili e piu di una volta hanno scongiurato delle slogature
    Per l'acqua hai ragione , portarmene 5 L sarebbe eccessivo , quindi portero solo la vescica da tre (altrimenti sarei sbilanciato da un lato.

cmq grazie per i consigli

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Concordo con fecio per le borracce (5lt nel deserto... ma dipende molto da quanto bevi) per il resto è difficile darti consigli perché quel che potrebbe andar bene a me a te potrebbe non quadrare: dovresti provare e limare man mano... gli scarponcini da trekking van bene, al massimo delle ghette in caso di erba umida molto alta.

6 o 7h non sono molte se non giochi in condizioni limite

Ahab

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

la base di partenza è molto buona, elimina una borraccia per i periodi medio freddi e magari valuta a tua discrezione se tenerle entrambe solo nel periodo più caldo.

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Non per contraddire Fecio , però uso da parecchio tempo le scarpe da trekking della Quechua, non ho mai avuto problemi, neanche nelle giocate più lunghe.
    Le ho portate anche durante i giorni della grande nevicata di pochi giorni fa, piede sempre caldo e asciutto (ovviamente accoppiate a buone calze termiche).

Ovviamente un paio che costa 30,00 non varrà un altro che ne costa 80,00 o più...

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

si si ovviamente le cambiero presto , ma finche reggono bene
    Quindi secondo la votra esperienza (io gioco da poco meno di 5,avendo fatto pochi tornei) cosa mi occorrerebbe in piu?

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Io il boonie ho imparato ad odiarlo, nei tornei lo eviterei. Si impiglia ovunque anche se lo leghi e devi stare sempre a rimetterlo a posto, andrei su altro Una spent mag pouch no?
    Se piove il pile si inzuppa o comunque non lo metterei in contatto con il terreno umido. Una giacca mimetica ci starebbe meglio e procurati un poncho da mettere nel proteus!

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

mmmmhhh , una softshell multicam andra sicuramente bene ... Impermeabile e calda

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

Ciao War,

Gli unici consigli che posso darti sono:

- Anfibi di qualità . L'anfibio non deve solo essere comodo e mantenere asciutto . Deve anche dare un discreto supporto alla caviglia e assicurarla da storte e distorsioni. Io sono per l'idea prevenire è meglio che curare, quindi se hai qualche disponibilità economica, ti consiglierei come primo acquisto un'anfibio di qualità. Vedrai che ne apprezzerai i beneefici.

-Io opterei per la sola vescica nei mesi freddi. 3lt. in una 6/7h. ti basteranno alla grande. Per l'estate puoi pensare ad aggiungere una borraccia ( 2 mi sembrano eccessive )

Per il resto, il set-up devi migliorarlo in base alle tue necessità, ad ogni gara memorizza ciò che ti è piaciuto e cosa no. Modificalo di volta in volta in base alle tue esigenze e stile di gioco... Vedrai che con un po' di pazienza arriverai ad un bel risultato

PS: Occhio che non sono tutte 6/7h. le tappe

Questa pagina è stata trovata cercando:

cinturone

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.