ciao a tutti scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione ma sono nuovovolevo chiedervi..devo comperarmi un nuovo asg pero non so quale di preciso..ero in deciso tra una m4a1 socom, m4a1 cqb, m4 sopmod oppure l'm733 commando ovviamente marui. Ora vi chiedo di fare una scielta a seconda della mia richiesta che è la seguente : vorrei un asg meno plasticoso possibile e possibilmente il piu modificabile possibile perchè adoro perderci giornate a mettere su casini e potenziarlo al massimo
e che sia ovviamente solido
grazie in anticipo a tutti
ps se avete un modello che si avvicina alle mie richieste e che non ho menzionato ditemelo
![]()
non sono un esperto, ma mi pare che il grosso delle repliche marui sia in plastica, per alcuni dei modelli che hai citato vengono usati dei body in metallo venduti da altre marche (guarder, g&p per esempio).
Non conosco peró i modelli specifici, quindi sicuramente potrei sbagliarmi.
---
I am here: https://maps.google.com/maps?ll=44.895739,10.541874
Sent from my iPhone using Tapatalk
sono d'accordo che sono plasticosi pero negli ultimi modelli hanno fatto capolavori con parti in metallo![]()
secondo voi dovrei prendere una g17 o una g18 marui??
grazie black
---------- Post added at 16:20 ---------- Previous post was at 16:19 ----------
---------- Post added at 16:22 ---------- Previous post was at 16:20 ----------
ho solo chiesto se fosse meglio l'automatica o la manuale..pregi e diffetti..
una domanda...qualcuno sa dirmi se il corpetto ciras della royal e modulabile come quello della defcon5? grz![]()
scusate è la prima volta che scrivo su un forum quindi sicuramente sbaglio qualcosa ..cmq questa è la mia domanda..
cerco un fucile per iniziare è il mio primo ASG ..ma che vada bene senza andare a cambiare qualcosa a smontare per chi sa quale motivo ancora prima di provarlo ...la mia spesa nn deve superare le 220 €..... cmq io avrei visto questi quale mi consigliate
M4 ris CQB full Metal A&K
M4 RAS CQB MARINE SHORT FULL METAL(D/BOYS_
M4 RIS CQB L FULL METAL -GARANZIA 1 ANNI (SRC)