Non male, sicuramente la pistola in qualche modo doveva esserci...poi riempi la camelbak non se possono vede ste camel vuote! Ci vedrei meglio poi un acog ma questo e' personale, nel complesso ci sta...continua così.
La Land e' bellissima!
Non male, sicuramente la pistola in qualche modo doveva esserci...poi riempi la camelbak non se possono vede ste camel vuote! Ci vedrei meglio poi un acog ma questo e' personale, nel complesso ci sta...continua così.
La Land e' bellissima!
io l'unica cosa che credo si possa definire errore è non avere la pistola con fondina adatta, il flleece è un ripiego che ci può stare.
mi unisco ai complimenti per il defender!
Setup fin troppo semplice, almeno secondo me. Cosa manca te l'anno già detto. Io trovo invece un po' fuorisposto il Camelbak. Quel modello fa parte del kit Molle II desert. Cronologicamente é corretto (contratto '97) Peró questikit si vedono usati soprattutto da PJs e Army SF durante OIF o esercitazioni USAF di quell'anno. Ripeto...esisteva ma mi fa strano vederlo in questo setup.
Due consigli: niente marche di asg e accessori, non é consuetudine.
Per fare un setup dovresti studiare anche quale materiale va bene. "Non lo sapevo e non l'ho messa" non é una scusa da SDV, qua se ne inventano di decisamente migliori e piu milspec![]()
hehehehe,effettivamente potevo riempirla...
All'Acog ci avevo pensato..ma essendo già il setup molto semplice volevo variare qualcosetta rispetto a quello che si vede di solito e dato che io mi trovo benissimo con l'Aimpoint ho pensato che fosse plausibile,sopratutto dopo averlo visto in una delle reference pics che ho postato.
Avendo visto nelle foto che non tutti avevano una backup(come ho già detto mi sono ispirato più che altro alla foto in alto) avevo pensato che non fosse ssenziale...ma evidentemente è un'errore.
Mea culpa.
Grazie a tutti per i complimenti per il Defender(o meglio Land Rover 90,ha incominciato a chimarsi Defender dalla serie dopo),è un regalo alla squadra di un nostro ex compagno di team che non aveva più la possibilità di restaurarlo.
Il restauro della carrozzeria è stato fatto da noi(tutto il team ha dato una mano ma la verniciatura l'ho fatta io..) e anche qualche lavoretto di meccanica,poi il mezzo è stato revisionato,ricablato e poi portato alla revisione.
Ci è costato ma ne è valsa la pena..
Azzz..avevo visto gli spallacci tan del tizio a sinistra della foto in alto quindi pensavo fosse corretto...
Ah,ok per le marche di ASG..abitudine diu quando posto le ASG nelle gallery.
"Non l'ho messa per evitare intralci scendendo dasl mezzo"..và bene così????
Per quanto riguarda la semplicità del setup sono d'accordo con te,ma dato che è il mio primo setup da reenacting ho prefrito incominciare con qualcosa di semplice,tra l'altro il mio budget per queste cose è limitatissimo e non posso contare sulla enorme quantità di roba che voi avete messo insieme in anni di collezionismo..idem per il riconoscere le cose,a voi magari sono passati in mano centinaia di oggetti e li riconoscete al volo(oltre a possederne la maggior parte),io non ho il vostro occhio considerando anche il fatto che la maggior parte delle foto che ci sono in giro sono pessime.
Tra l'altro le foto sono quasi sempre senza date o riferimenti,a volte la stessa foto con gente che dice una cosa e altri che ne dicono il contrario.
Comunque non voglio cercare scuse..vedrò di migiorare.
Il Defender non vale! Maledetto!
Come detto sopra manca la M9 e il chicom non è quello corretto (avevo fatto lo stesso errore pure io).... tutte cose risolvibilissime! Continua così!![]()
ce piace come inizio! una fondina eagle sas fa sempre il suo sporco lavoro......
E dire che all'epoca questo chicom l'avevo preso proprio per la tasca portacaricatori in più..
Provo a cercarla.
Domanda...è proprio assolutamente necessaria la M9???
La 1911 è proprio così "eretica"???
Perchè ho visto foto con soldati che portano pistole fuori ordinanza...è possibile per un soldato delle SF USA scegliersi una backup di sua preferenza?
Ultima modifica di The_NightRider; 19/02/2012 a 23:21
se al 99 per cento delle volte un army sf ha la beretta neanche farsi delle domande, meglio andare sul classico
Anche questo Beppe non é proprio vero. Ho testimonianze di gente che nell'oda di appartenenza aveva una cozzaglia di pistole diverse, peró tutte 40 s&w. Glock, Beretta, Sig e altre che non ricordo.
Certo, per non sbagliare la Beretta é "mandatory".