Chiudere.
Chiudere.
Ultima modifica di vega82; 13/12/2013 a 18:07
mamma mia salvo bellissimo! complimenti!
---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:56 ----------
mamma mia salvo bellissimo! complimenti!
ora che guardo bene, manca forse la spartan vero? non è ancora arrivata?
Salvo, sforni sempre setup stupendi![]()
bello, materiali di alto livello assemblati egregiamente, magari un headset più protettivo dentro quelle stanze ci deve essere un bel rimbombo, come mai ti sei portato dietro il nastro che pesa ed ingombra?
Grazie Dario! Se intendi la PRC, ho optato per la Toysoldier, per il motivo che ti spiegai tempo fa dovuto all'attacco farlocco summersible che usano i "marinai"Originariamente inviata da systemofadown
---------- Post added at 20:46 ---------- Previous post was at 20:40 ----------
Grazie Fabrizio! Prima o poi quando riusciremo a fare una bella giocata tra i nostri club sarebbe bello vedere giocare insieme grunt e b-boys!Originariamente inviata da scharker
ma non è troppo grande il nastro telato grigio ???bellissimo set up
Ciao Lenny anche io avrei preferito optare per un paio di Sordin, ma come ben sai il problema sarebbe stato l'attacco non consono per i set-up dei "marinari". Se noti, per ovviare, avevo portato sulla pala un paio di tappi, ma ho dimenticato a metterli..Originariamente inviata da Lenny Leonard
Il nastro l'ho messo al posto delle solite handcuffs ed anche in caso servisse per piazzare cariche o altro
ce piace Salvocchio...bel lavoro e bel ptt eh eh.......
ah ho capito è il vecchio tasc tutto insieme, il nastro continua a non comvincermi dentro il map sarebbe stato meglio e le handcuffs sono troppo comode per rinunciarvi...