ormai lo rimontato, ma non va, cosa ti interessa sapere
vedere se i pezzi sono danneggiati e capire esattamente in che momento ti da il problema..
fai questo processo:
1 - prova a rimetterlo completamente originale.. e se va, passa al punto 2.
2 - tagli qualche spira della molla originale.. e se va, passa al punto 3.
3 - metti un pezzo nuovo.. e se va, passa al punto 4.
4 - aggiungi un altro pezzo nuovo.. se non va torna in dietro e capisci quali pezzi sono compatibili.. a volte è questione di frazioni di mm..
L'ho rimesso come originale ma niente
probabilmente hai preso una replica che non è compatibile con pezzi di ricambio aftermarket e hai rotto un pezzo che non è tra quelli che hai preso..
un consiglio.. butta via tutto e passa a qualcosa di decente.. come vsr10 well o bar10 JG.. dove tutti i pezzi sono compatibili marui e reperibili..![]()
Ma quando lo tolgo dalla scocca funziona, ogni tanto ma é durissima da tirare, se invece con la scocca lo tiro indietro , non fa lo scatto
se vuoi provare a salvare qualcosa dallo a qualche esperto che possa capire cosa cotrollare..
ps. avrai preso una molla ancora più forte di quella di prima.. da 3j probabilmente.. visto che avrai preso il kit l96 well.. (queste sono solo miei ipotesi, basate sull'esperienza, non è detto che sia anche il tuo caso..)
Ci sono da 3j?che problema da quella molla che mi dici, e che soluzioni si usano che provo a vedere se mi hanno dato una molla sbagliata
Ma cosa si rompe generalmente in particolare