Il fatto è che me la regalavano la meccanica, eh eh eh, come ieri mi hanno regalato la calciatura. Ringrazio per la risposta, anche se era nel 3D meno adatto
Il fatto è che me la regalavano la meccanica, eh eh eh, come ieri mi hanno regalato la calciatura. Ringrazio per la risposta, anche se era nel 3D meno adatto
Figurati, spero di averti almeno orientato un poco![]()
si.. ma se poi è pessima la meccanica.. tanto vale che ti regalino altro.. XD
Ah, quello senz'altroA meno che tu non abbia voglia di spendere per un bel po' di pezzi, e secondo me non ne vale la pena.
![]()
Ovvio, ma niubbo come sono ho chiesto, anche perchè era da rifare buona parte del gruppo di scatto, niente di impossibile, ma su certi particolari dovrei rifarli a lima perchè troppo piccoli, vedrò di trovare qualcosa. Grazie a tutti.
Scusate, ho un problema sul mio type 96 della double eagle, ho provato a cambiare la molla, il pistone e il guidamolla ma una volta rimontato una volta che spingo la leva indietro oltre che essere durissima arriva ad un punto massimo e non fa lo scatto, come posso fare per risolvere?
mi spiace.. ma credo che non sia compatibile con i pezzi che hai preso..
Ma ho provato a rimontare quelli precedenti e continua a darmi lo stesso problema
ma non vanno più neanche i pezzi originali, avevo cambiato i pezzi per portare il fucile nel joule