Pagina 217 di 228 primaprima ... 117167207215216217218219227 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi quindi cs diavolo faccio???
    la situazione è questa........
    - ho un mauser sr pro eccecc well (ho iniziato a modificarlo x tirare in giardino istone,guidamolla in metallo,tolto tutti i pesi dal calcio e riempito di fonoassorbente,distanziali nella canna e domani andro in un negozio e prenderò gruppo hop up,(editato: niente OverJ),testa cilindro laylax e canna precisione o laylax o madbull! inoltre tramite un amico che lavora il carbonio per le moto da superbike pensavo di far rifare tutti il calcio in fibra.....
    -a momenti arriverà il barret della socomgear se consegnano di sabato spero domani senò lunedì........
    -visto che dite di prendere un marui domani vedo se in negozio un vsr e tiro su anche quello???
    non voglio vendere piuttosto li tengo da collezzione.....

---------- Post added at 22:02 ---------- Previous post was at 21:53 ----------

ps. oppure se invece del vsr trovo l'96 marui va bene comunque? mi piace molto piu d'estetica rispetto al vsr che mi sembra un semplice fucile da caccia........
    appena arriva il barret posto le foto e posto anke quelle del well appena l'ho finito.....
    Ultima modifica di Brian; 11/02/2012 a 13:11

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora, lo dico per prima cosa per evitarti noie: la molla da 3 joule gli farebbe eccedere i limiti di legge e anche se lo usi di nascosto nel tuo giardino al buio con un silenziatore vero su SAM non si puo' discuterne come da regolamento. Sei nuovo del forum, quindi dai una scorsa al regolamento, so che non si leggi mai ma qui la lettura ti fara' risparmiare un sacco di noie, perche' viene fatto applicare rigorosamente dallo staff, molto vigile.
    Quindi lascia fuori il discorso overjoule: io sono utente come te e il mio e' solo un consiglio e non una sgridata, per evitarti problemi con i mod, sia questo chiaro! Non sono meglio di te.

Chiusa parentesi, se davvero puoi tenerlo come collezione... cosa che ho fatto anche io alla fine, anche se ci ho speso un fracasso di soldi... hop-up PDI, distanziali, canna che eccede la lunghezza della canna, adattatore silenziatore, silenziatore, depotenziamento... non ti dico che macello... e quanti sacramenti... beh, se puoi, tienilo come collezione, fa la sua porca figura.

Se vuoi prendere un eccellente fucile da cecchino e' ok il VSR Marui, ma anche i cloni ma qui devi chiedere a chi ne sa, lo scrivo per sentito dire. Per VSR ci sono tutte le parti di ricambio e miglioramento del mondo.
    Se giustamente non ti piace esteticamente (idem per me) e puoi farlo, prendi in alternativa l'L96 AWS Marui, che da tutte le rece lette su SAM funziona benissimo gia' tirato fuori dalla scatola, e non mancano le parti per accuratizzarlo e portarlo a filo J. Ed e' bellissimo, al mio gusto almeno! Quello lo prendi, lo tiri fuori dalla scatola, spara dritto e ci giochi, senza impazzire con pezzi PDI per WELL che alla fine se tutto va bene ti fanno arrivare al livello di un VSR o un L96 Marui tirati fuori dalla scatola.

Il Barret... che dirti, e' il sogno proibito di tanti, anche per me, ma lo sarebbe ancora di piu' a gas scarrellante... sogni.... cmq gustatelo quando arriva, dev'essere una goduria!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie x avermi avvertito dell'ovejoule! non ne parlerò piu sul forum..............
    domani compro tutto il necessario x modificarlo!l'unica cosa che non ho capito è "la canna che eccede la lunghezza della canna".....
    (editato: OT)
    comunque non capisco perchè in alcuni stati il limite imposto sia di 3joule mentre in altri di 1...voglio dire le persone sono tutte uguali non è che in un paese sono piu o meno resistenti.....
    Ultima modifica di Brian; 11/02/2012 a 13:19

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcogalbiati90 Visualizza il messaggio
    ok grazie per avermi avvertito dell'ovejoule! non ne parlerò piu sul forum..............
    comunque non capisco perchè in alcuni stati il limite imposto sia di 3joule mentre in altri di 1...voglio dire le persone sono tutte uguali non è che in un paese sono piu o meno resistenti.....
    non è che no si possa postare sul forum e basta.. è semplicemente vietato per legge..

le persone sono uguali.. ma la legge varia a seconda dello stato.. e ci si adegua..

ps. te stai parlando di asg elettriche.. e in sniper arena si parla solo di BA..
    pss. il g36 che dici è l'sl9.. per queste domande ce un'altro 3d..

pss. prima di prendere altre ASG soprattutto da sniper, ti consiglio di dare una bella letta alla guida "la bibbia", ma soprattutto di usarli in game.. visto che da quel che ho capito non hai mai giocato manco a softair..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

brian noto un certo astio nei miei confronti nei tuoi commenti.........
    comunque come avevo gia scritto prima la bibbia dello snyper l'ho gia lette e riletta tutta....

Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls

Predefinito

ciao ragazzi! ho prese l l96 aws marui dal sito saddafa... chi lo ha ancora saprebbe dirmi come si comporta in termini di silenziosità in rapporto ad un g spec marui?
    grazie mille

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcogalbiati90 Visualizza il messaggio
    ok grazie x avermi avvertito dell'ovejoule! non ne parlerò piu sul forum..............
    domani compro tutto il necessario x modificarlo!l'unica cosa che non ho capito è "la canna che eccede la lunghezza della canna".....
    Ho montato una canna interna piu' lunga della canna esterna!

Piu' che altro non e' matematico che ci si debba sparare addosso. Si puo' anche tirare al bersaglio. Comunque paese che vai...

---------- Post added at 15:14 ---------- Previous post was at 15:07 ----------

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    è semplicemente vietato per legge..
    Questo non comporta che non si possa parlarne con gli amici per strada, da cui il giusto rimando al regolamento del forum.

pss. prima di prendere altre ASG soprattutto da sniper, ti consiglio di dare una bella letta alla guida "la bibbia", ma soprattutto di usarli in game.. visto che da quel che ho capito non hai mai giocato manco a softair..
    Nemmeno io e te avevamo "mai giocato manco a softair" prima di farlo. Mi associo comunque al consiglio, se sei incerto sul ruolo tieni conto che fare il cecchino e' uno dei piu' complicati: di solito molti, agli inizi, me compreso, ne sono affascinati, ma ci si rende presto conto che il fucile elettrico d'assalto e' piu' immediato e "facile". Si ritorna al ruolo di cecchino piu' per "vocazione".

---------- Post added at 15:33 ---------- Previous post was at 15:14 ----------

Quote Originariamente inviata da onesniper Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! ho prese l l96 aws marui dal sito saddafa... chi lo ha ancora saprebbe dirmi come si comporta in termini di silenziosità in rapporto ad un g spec marui?
    grazie mille
    Ciao, secondo me, ma posso sbagliare, ci dovrebbe essere un topic specifico per il tuo bel fucile. Qua si e' sempre parlato solo delle cinocopie della replica del Maruzen APS Type 96! Prova a cercare in giro! Anzi te l'ho trovato: https://www.softairmania.it/threads/...-SUL-L96-Marui

Ciao!!

Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls

Predefinito

bella grazie shub

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Nemmeno io e te avevamo "mai giocato manco a softair" prima di farlo. Mi associo comunque al consiglio, se sei incerto sul ruolo tieni conto che fare il cecchino e' uno dei piu' complicati: di solito molti, agli inizi, me compreso, ne sono affascinati, ma ci si rende presto conto che il fucile elettrico d'assalto e' piu' immediato e "facile". Si ritorna al ruolo di cecchino piu' per "vocazione".
    il mio commento era inteso, che prima di prendere altre ASG gli conveniva capire se veramente un BA era adatto a lui.. e soprattutto se parte da zero, come detto da te partire con un elettrico..

Club
    non affiliato

Predefinito

Una calciatura real steel? Domanda complessa...

Il fucile si divide in due parti, come saprai, che sono fatte cosi':

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   167736_177736535601593_100000957434104_364047_7189223_n.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   62.8 KB 
ID: 126741

Di sicuro dovresti creare un'apertura per il caricatore, che come dici e' avanzato, e i fori per le due brugole, uno sopra il grilletto e uno piu' avanzato, che tengono insieme calciatura e meccanica. Anche per la regolazione dell'hop-up servirebbe un ulteriore foro, sotto la calciatura, giusto prima del vano per il caricatore, vano che e' a circa 5 cm dal punto in cui termina anteriormente la calciatura medesima.

Secondo me conviene che ti riferisca a questa discussione: https://www.softairmania.it/threads/...-SUL-L96-Marui per verificare la possibilità di adattare piuttosto la meccanica di un Marui, che ha almeno il caricatore "al posto giusto" (o quasi) e a lavoro ipoteticamente concluso, ti avrebbe evitato l'enorme vano per il caricatore avanzato e la voragine vuota del vano caricatore originale.

Del resto un lavoro come quello che hai in mente per una meccanica pessima come quella dei vari WELL, Mauser e cloni vari equivarrebbe a tempo e denaro sprecati, secondo me, al contrario con la meccanica Marui avresti un fucile che spara dritto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.